|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aggiornamento scheda di rete, help please
Salve ragazzi.
Sul mio notebook con windows 7 a 64b ho la scheda di rete Broadcom 802.11n La versione è la 5.60.350.21 del 28/07/2010. Volevo sapere se c'è qualche versione più aggiornata e, se si, se mi potete dare il link per scaricarla. Sono andato anche sul sito broadcom ma sinceramente non ci ho capito nulla Grazie in anticipo. P.S.: una curiosità, secondo voi è possibile che usando un modem alice con infostrada, la rete non sia stabile e cada in continuazione? Almeno questo è quanto mi dice l'assistenza di infostrada dopo 3 segnalazioni aperte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
edit
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 20-07-2011 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma a cosa serve fare ciò?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ho invertito i post nella risposta
Scarica SlimDrivers lo installi, lo esegui, fai una registrazione free al sito, e scarichi e aggiorni i driver della tua scheda Wireless.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok non mi da driver da aggiornare, dice che è tutto ok
Purtroppo la linea in wireless continua a cadere con il modem alice. Domani però mi arriva il modem di infostrada e vediamo come va Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.