|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
windows 7 N
ho letto che con la versione win 7 serie N tutto il sistema è più veloce e consuma pure molta meno ram.
è vero tutto ciò ???
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
"Le edizioni N di Windows 7 includono le stesse funzionalità presenti nelle edizioni standard di Windows 7, ad eccezione di Windows Media Player e delle tecnologie correlate, quali Windows Media Center o Windows DVD Maker. Di conseguenza, è necessario procurarsi il software da Microsoft o da un altro produttore in modo da poter riprodurre o creare CD audio, DVD video e file multimediali, organizzare i contenuti in una raccolta di file multimediali, creare playlist, convertire i CD audio in file multimediali, visualizzare informazioni, quali titolo e artista, o immagini, quali la copertina dell'album per i file multimediali, trasferire musica sui lettori musicali portatili o registrare e riprodurre programmi TV. Ulteriori informazioni sono disponibili qui." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma allora come mai win 7 normale serie di base ha un consumo di circa 450mb di ram mentre la N solo 250 ???
ecco cosa si legge sul sito Microsoft: Windows 7 Ultimate N è l'edizione N più potente e versatile di Windows 7. Tratto da un altro lido: Inoltre le versioni N sono quelle senza al loro interno di Windows Media Player e i software collegati, tra cui Windows Movie Maker e Windows Media Center. Questo rende il sistema più leggero e veloce. mmmmmm ![]() ![]() ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
La ultimate è la più potente, e ovviamente tra le N la ultimate è sempre la più potente. Penso che fosse risaputo ![]() PS: mica sta dicendo che la N è più potente, leggi meglio Quote:
Le versioni N sono fatte per questioni di concorrenza per applicazioni di terze parti.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie della delucidazione DooM1.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Figurati.
Resta poi da verificare però il consumo di RAM di 250 MB contro i 450 MB. Personalmente non ci credo, ma ora non ho modo di verificarlo. Se fosse vero sarebbe certamente una differenza importante.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
/ no consuma ram, come in certa parte può fare Vista, 7 utilizza la meglio la ram, il che sono due cose molto diverse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.