|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
[NDSL][Sa + ss] Nintendo DS Lite - pari al nuovo in garanzia + accessori
Vendo il seguente blocco composto da:
1) Nintendo DS lite Bianco/White, acquistato nel 2009 ed in garanzia (italiana) fino ad ottobre di quest'anno, pari al nuovo, usato pochissimo, condizioni estetiche perfette e senza graffi. Versione bundle con il gioco "La guida in cucina" Sono presenti nella confezione: - 2 pennini. - Caricatore con presa europea. - Tutti i manuali e tutte le buste della confezione - Gioco "La guida in cucina – Che si mangia oggi" 2) EZ Flash V 3 in 1 - Scheda d'espansione: rumble, ram expansion per il "gioco" "Nintendo Ds Browser" (necessario) ed altre applicazioni onerose tipo Quake2DS 3) Acekard 2i - (Originale - versione 2, no bug), compatibile anche con il 3DS Ecco alcuni esempi delle applicazioni che possono essere usate: DosboxDS e DOSDS - Msdos Moonshell 2/lmp-ng - mp3 players Beup - Ms Messenger Client DS2Key - Usare l'nds come un gamepad wireless DS2Win - Controllo del desktop remoto DSHobro - Web browsing Airscan - Individuazione di reti wireless nelle vicinanze Servers FTP (la velocità è scarsa) Emulatori per console nintendo nes, super nintendo, Sega Gamegear/Mastersystem DSLinux - piccolo port funzionante di uClinux (vi posso fornire una versione "patchata" che risolve il problema del server samba) Mai testati: Lettura di documenti Word e pdf DSpython - Eseguire codice Python fb4nds - Usare la chat di facebook dsvnc_nds/PointyRemote - Vnc Clients Portings, bisogna avere il gioco originale Quake2DS HexenDS DoomDS 4) MicroSD 2GB Verbatim nella sua confezione (con garanzia residua) 5) Una semplice custodia Blu Marca P3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo perché lo uso raramente ed ho bisogno di monetizzare, ovviamente riceverete anche lo scontrino. Disponibile a qualsiasi domanda. Spedisco con spedireweb o altro sistema (fattibile nella mia zona) di vostra preferenza. Spedisco con le poste italiane a vostro rischio e pericolo. Prezzo: 110 euro + ss Condizioni: - Attualmente non smembro - Code veloci 24 ore - Non scambio - Precedenza alla consegna a mano - In vendita anche altrove - Sconti e simili vanno chiesti in pvt - Per favore risparmiatevi domande del tipo "posso giocare con i giochi non originali" perché è illegale. - Se siete interessati per la consegna a mano zona Salerno contattatemi in pvt (non posso spostarmi molto da casa mia). La Acekard 2i deve essere utilizzata SOLO per sviluppo o utilizzo di applicazioni LEGALI come giochi Freeware, Ebook, Filmati, foto e musica. Non mi assumo alcuna responsabilità nel caso in cui l'acquirente ne faccia utilizzi illeciti.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 19-07-2011 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
up
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.