Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2011, 20:59   #1
mattomas
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. di Lecco
Messaggi: 428
Recupero vecchi clienti da parte di TELETU

Ciao a tutti,
apro una nuova discussione per una telefonata che ho ricevuto questa sera da parte di TELETU.
Premetto che circa un anno fa avevo come operatore per ADSL e voce proprio TELE2/TELETU, con cui ho disdetto, per passare a FASTWEB (wholesale) sempre per ADSL + voce.
Quest'oggi mi chiama un'operatrice teletu proponendomi un ritorno verso di loro.
La stavo subito salutando perchè non ho nessuna intenzione di tornare a navigare come un anno fa, con 2 mega scarsi di banda e le note limitazioni con i sw p2p. (con fastweb, infatti, nonostante la mia distanza dalla centrale, vado tranquillo a più di 3,5 mega).
Comunque, mi ha garantito e addirittura letto dal contratto, che potrei tornare da loro mantenendo l'attuale linea FASTWEB (tanto è vero che non dovrò nemmeno cambiare il router/hag!! com'è possibile? ).
Il risparmio economico sarebbe NOTEVOLE (19,90/mese per sempre, tutto compreso senza scatto alla risp., ad esclusione dei cellulari).
Ma mi rimangono grandi dubbi su cosa verrà effettuato tecnicamente.
Sarebbe un'offerta riservata a clienti come me che verrebbero "recuperati".
L'operatrice mi ha parlato di un cambio "formale", stessa linea, stesso cavo, ma pago loro invece che FW... secondo voi è una cosa possibile?
Mi puzza l'utilizzo dello stesso router soprattuto, visto anche che quando sono passato a Fastweb il tecnico ha tirato un nuovo cavo telefonico dalla prima presa (non ricordo di preciso, comunque ci ha lavorato).
Io ho accettato, aspetto a casa il contratto che mi leggerò molto attentamente, poi nel ho 10 giorni per contattarli e fermare tutto.

Ne avete già sentito parlare?
Grazie in anticipo!!

Ultima modifica di mattomas : 19-07-2011 alle 20:59. Motivo: sistemato titolo
mattomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 08:39   #2
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
è una presa in giro,non esiste che se passi con un altro gestore,continui a utilizzare l'hag di fastweb,perchè nel tuo contratto fastweb c'è scritto chiaramente che devi restituirlo ad un centro fastweb in caso di migrazione verso altro gestore.Piuttosto chiedi alla signorina che tipo di copertura hai,se ULL o WLR,il resto non conta.

fonti: operatore teletu.

p.s:non avevo letto l'ultima parte,ma come fate a cadere in queste favole,io davvero credo che voi clienti con tutto il dovuto rispetto ascoltiate poco e male quello che vi viene detto.Se hai accettato scommetto che hai fatto una registrazione verbale del contratto,la storiella dei 10 giorni di tempo per recedere dal contratto è il solito trucco che si usa per far capire al cliente che il servizio non viene attivato fin quando il cliente non accetta le condizione contenute nel contratto recapitato in forma cartacea a casa,ma è una balla colossale.Il contratto lo riceverai per ultimo,e il passaggio del servizio,sarà già stato fatto.

Quello che mi fa arrabbiare è che credete alle cavolate e le accettate pure,mentre se uno vi dice le cose per filo e per segno,giustamente perchè son vere non le accettate.mha..

Ultima modifica di hollywoodundead : 21-07-2011 alle 08:46.
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 23:13   #3
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da hollywoodundead Guarda i messaggi
Quello che mi fa arrabbiare è che credete alle cavolate e le accettate pure,mentre se uno vi dice le cose per filo e per segno,giustamente perchè son vere non le accettate.mha..
Hai la mia stima, sei un grande
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 07:35   #4
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Hai la mia stima, sei un grande
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 12:21   #5
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
purtroppo ste persone che sono costrette a stipulare contratti per guadagnare qualche soldo le inventano tutte e devo dire che a teletu sembra stargli bene.. !!

Modem alice passati per compatibili, hag fastweb riutilizzabili, modem voip altri gestori o vodafone station che non sarebbero da cambiare... garanzia dei 7 megabit quando da contratto è garantito solo 2.1mbit (e vi assicuro che nonostante ciò ce ne sono a bizzeffe che navigano sotto tale soglia)
Segreteria telefonica o sveglia telefonica attivabile quando con teletu non esiste proprio quel servizio..

Ci si potrebbe scirvere un libro sulle cose inventate..

ah dimenticavo.. "signora stiamo passando al digitale ed è necessario fare un nuovo contratto perchè l'attuale verrà chiuso?!?!" questo quando ci fu il passaggio da Tele2 a Teletu

Nessun costo di disattivazione...

Se volete sapere come davvero stanno le cose:

1) andate sul sito che le offerte proponibili le trovate anche li e ne avete il riscontro. e magari consultate pure il contratto completo

2) chiamate l' 848991022 dove non hanno alcun interesse a fare attivazioni a tutti i costi e quindi vi dicono per filo e per segno quali sono i costi contrattuali..
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 12:26   #6
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Delgado Guarda i messaggi
purtroppo ste persone che sono costrette a stipulare contratti per guadagnare qualche soldo le inventano tutte e devo dire che a teletu sembra stargli bene.. !!

Modem alice passati per compatibili, hag fastweb riutilizzabili, modem voip altri gestori o vodafone station che non sarebbero da cambiare... garanzia dei 7 megabit quando da contratto è garantito solo 2.1mbit (e vi assicuro che nonostante ciò ce ne sono a bizzeffe che navigano sotto tale soglia)
Segreteria telefonica o sveglia telefonica attivabile quando con teletu non esiste proprio quel servizio..

Ci si potrebbe scirvere un libro sulle cose inventate..

ah dimenticavo.. "signora stiamo passando al digitale ed è necessario fare un nuovo contratto perchè l'attuale verrà chiuso?!?!" questo quando ci fu il passaggio da Tele2 a Teletu

Nessun costo di disattivazione...

Se volete sapere come davvero stanno le cose:

1) andate sul sito che le offerte proponibili le trovate anche li e ne avete il riscontro. e magari consultate pure il contratto completo

2) chiamate l' 848991022 dove non hanno alcun interesse a fare attivazioni a tutti i costi e quindi vi dicono per filo e per segno quali sono i costi contrattuali..

Fossero tutti svegli come te nessuno farebbe piu contratti con gente simile
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 22:52   #7
mattomas
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. di Lecco
Messaggi: 428
va bèh ragazzi, ho solo chiesto una conferma a voi del forum, è evidente che mi sono venuti forti dubbi su quell'offerta, se no la avrei accettata senza farmi tanti problemi.
Non capisco comunque questo vostro modo di fare da "so tutto io" (ovviamente mi riferisco all'utente hollywoodundead)...la prossima volta, magari, cerca di dare consigli utili per "risolvere" la questione, piuttosto di giudicare gli altri.

Tanto per la cronaca (e per chiudere la vicenda), li ho richiamati il giorno seguente per annullare l'attivazione.
mattomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 08:07   #8
hollywoodundead
Senior Member
 
L'Avatar di hollywoodundead
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da mattomas Guarda i messaggi
va bèh ragazzi, ho solo chiesto una conferma a voi del forum, è evidente che mi sono venuti forti dubbi su quell'offerta, se no la avrei accettata senza farmi tanti problemi.
Non capisco comunque questo vostro modo di fare da "so tutto io" (ovviamente mi riferisco all'utente hollywoodundead)...la prossima volta, magari, cerca di dare consigli utili per "risolvere" la questione, piuttosto di giudicare gli altri.

Tanto per la cronaca (e per chiudere la vicenda), li ho richiamati il giorno seguente per annullare l'attivazione.

Rileggi quello che ho scritto,non mi sembra di aver scritto alcun tipo di discorso da saccente a proposito.Unica cosa ,spero che da tutto questo ambaradam tu non abbia imparato la prossima volta che ti contatto io come operatore di teletu, ad attaccarmi il telefono in faccia solo perchè la signorina stava per fregarti,perchè senno mi sa che non hai capito nulla di quello che ti ho scritto prima..
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v