|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
consiglio :)
questa è la configurazione del mio pc:
Processore Tipo= Intel Core i7 2600 / 3.4 GHz Qtà installata= 1 Qtà max supportata= 1 Calcolo a 64 bit= si Tecnologia Multi-Core= Dual-Core Memoria cache Dim. installata= 8 MB Cache per processore= 8 MB Memoria RAM Fattore di forma= DIMM 240 pin Tecnologia= DDR3 SDRAM Memoria installata= 8 GB Memoria massima installabile =16 GB Caratteristiche configurazione=2 x 4 GB Memoria di massa Disco rigido =1 x 1 TB - standard - Serial ATA-300 - 7200 rpm Controller grafico Processore grafico / fornitore= Inno 3D GeForce GTX 580 HAWK - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 2.0 Scheda madre Produttore: Pegatron Formato: Micro ATX - 24,4 cm x 24,4 cm Tipo chipset= Intel H67 Express (sandy bridge) Socket memoria: 4 x DDR3 Velocità bus front-side: 2,5 GT/s Socket processore: LGA 1155 Slot di espansione: 1 PCI Express x16 3 PCI Express x1 1 MiniCard lunga la metà x 1 Alimentazione Tipo di dispositivo= Alimentatore Potenza erogata [W]= 1000 W per quanto riguarda il consumo com'è messo? non vorrei finire in bancarotta per la bolletta della corrente xD c'è bisogno di un'alimentatore da 1000 w o posso montarne uno inferiore? non so se è la sezione giusta.. in caso contrario ditemi per favore quella piu adeguata |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
dai consigli per gli acquisti generici mi hanno chiuso la discussione perchè il computer ce l'ho già.. io vorrei solo ke qualcuno mi dicesse se va bene questa configurazione o se devo cambiare qualcosa.. comunque grazie per la risposta
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP lo dice il nome stesso, si parla di nuove config complete da acquistare e la domanda non va postata neanche in in consigli per gli acquisti schede video dato che non tratta quell'argomento diamo consigli sensati oppure limitiamoci a SEGNALARE PavelTorcasio, se non capisci chiedi in pvt, non ti mettere a postare sperando di beccare la sezione giusta anche perchè così ottieni solo di venir bannato. Anche se cmq a volte basta far uso di quel po' di logica di cui tutti siamo provvisti.. in teoria. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.