Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2011, 16:13   #1
varesevb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
va - vendo o scambio nexus one 200 euro

Ciao vendo a 200 euro a varese - gavirate - cittiglio un nexus one aggiornato all'ultima versione android 2.3.4
perfettamente funzionante, completo di caricabatt, auricolari, cavo usb, microsd, scatola e scontrino (in garanzia fino a marzo 2013)
display perfetto, nella scocca posteriore sono presenti in basso a destra dei piccoli segnetti come da foto.

http://www.uptiki.com/images/dxxlz1yh7p2xcrkalu5.jpg
http://www.uptiki.com/images/6yna0uzkuikm0j9myzk.jpg
http://www.uptiki.com/images/evl6cdi33jadp8pexcp.jpg

posso scambiare con altri cell per esempio:
galaxy s, omnia 7, optimus 7 (conguaglio a mio favore), nokia c7 (conguaglio a mio favore), optimus black-dual (conguaglio a vostro favore) o altri...

prezzo intrattabile, non rispondo a offerte di prezzi ribassati

in vendita altrove, code velocissime, non voglio perdere tempo per indecisi, in coda per primi vanno quelli a mano poi le spedizioni come ultima spiaggia (spedizione dopo pagamento postepay a vostro pericolo, io spedisco fornisco il codice per rintracciare e poi stop non mi interessa se la posta vi perde il pacco)

Ultima modifica di varesevb : 19-07-2011 alle 16:18.
varesevb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 23:54   #2
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
mando PM
Old 20-07-2011, 09:51   #3
giulia-871
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Catania
ciao scambieresti con un n8 nero nuovissimo??? fammi sapere
giulia-871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 16:03   #4
varesevb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giulia-871 Guarda i messaggi
ciao scambieresti con un n8 nero nuovissimo??? fammi sapere
lo stai offrendo a tutto il forum sto n8, cmq non sono interessato

up up up
Old 21-07-2011, 10:29   #5
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
coda
Old 21-07-2011, 12:24   #6
varesevb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
coda
per ora nessuno mà confermato di prenderlo al mio prezzo, quindi puoi essere il primo se arrivi al mio prezzo 200 euro più penso spedizione se è giusto catania
Old 21-07-2011, 15:26   #7
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Quote:
Originariamente inviato da varesevb Guarda i messaggi
per ora nessuno mà confermato di prenderlo al mio prezzo, quindi puoi essere il primo se arrivi al mio prezzo 200 euro più penso spedizione se è giusto catania
A me sta bene il prezzo ma vorrei sapere se il display è amoled, data d'acquisto e siccome facendo una ricerca con il tuo nick non ho trovato molte vendite concluse sul forum se accetti postprova.
Per tua conoscenza e garanzia leggi la mia firma, io ti linko alcuni miei acquisti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35608527
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256620
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267083
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2240962&page=2
Old 21-07-2011, 17:42   #8
varesevb
Senior Member

Quote:
A me sta bene il prezzo ma vorrei sapere se il display è amoled, data d'acquisto e siccome facendo una ricerca con il tuo nick non ho trovato molte vendite concluse sul forum se accetti postprova.
Per tua conoscenza e garanzia leggi la mia firma, io ti linko alcuni miei acquisti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35608527
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256620
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267083
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2240962&page=2
allora postprova ti dico subito di no, su questo forum sono risucito a vendere un mese abbondante fa un notebook e forse nientaltro non ricordo, però se vai sul sito telefonino, stesso identico nickname trovi molte più trattative concluese, è in vendita pure li infatti! inoltre martedì mattina andrò via per 10 giorni quindi o spedisco lunedi e prendo i soldi prima oppure nulla me lo tengo e al limite lo rivenderò quando torno

cmq non è amoled siccome è di febbraio di questanno, da agosto-settembre 2010 sono tutti superlcd
Old 21-07-2011, 17:50   #9
kekkojoker90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
scambi con htc touch pro 2 piu conguaglio? se si mi mandi pm?
Old 21-07-2011, 18:30   #10
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Quote:
allora postprova ti dico subito di no, su questo forum sono risucito a vendere un mese abbondante fa un notebook e forse nientaltro non ricordo, però se vai sul sito telefonino, stesso identico nickname trovi molte più trattative concluese, è in vendita pure li infatti! inoltre martedì mattina andrò via per 10 giorni quindi o spedisco lunedi e prendo i soldi prima oppure nulla me lo tengo e al limite lo rivenderò quando torno

cmq non è amoled siccome è di febbraio di questanno, da agosto-settembre 2010 sono tutti superlcd
I soldi o prima o dopo sono sempre disponibili sul conto....non mi sembra un motivo valido, meglio se mi dici che non vuoi il post prova e basta.
Se più di 800 trattative...forse siamo 1000 e 136 feedback 100% positivi su ebay non ti bastano pazienza.

Il fatto che ti prendi i soldi e Martedì spedisci senza neanche verificare se l'utente che acquista riceve il pacco ed è soddisfatto non è molto carino e rassicurante.

Se cambi idea io sono pronto a concludere.
Old 21-07-2011, 18:52   #11
varesevb
Senior Member

non cambio di certo idea, la prossima volta leggi meglio l'inserzione così non perdo tempo c'è scritto in modo dettagliato: io prendo i soldi, spedisco, scrivo il codice per rintrancciare poi non me ne frega più nulla se il corriere perde o rompe il pacco, il cellulare funziona ed è come da descrizione quindi se arriva uno rimane soddisfatto non mi interessa sentirmelo dire!!!
c'è scritto tutto nel primo post per questo preferisco vendere a mano, io non mi fido per nulla delle spedizioni non compro mai nulla spedito, se qualcuno si fida lo fa di certo a suo pericolo, io non voglio di certo perderci nulla!!! cmq pure io sono oltre i 100 feedback positivi su ebay, di certo la post prova te la sogni, per me è una pretesa senza senso la tua, non la fanno i siti internet specializzati in vendita dovrei farlo io? bo davvero senza nessun senso logico, così se perdono il pacco io rimango fregato, a sto punto vuoi pagarmi dopo un mese? così se ti si rompe dopo alcune settimane non mi devi pagare x nulla!!!

Ultima modifica di varesevb : 21-07-2011 alle 19:04.
Old 21-07-2011, 18:54   #12
varesevb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kekkojoker90 Guarda i messaggi
scambi con htc touch pro 2 piu conguaglio? se si mi mandi pm?
no

Ultima modifica di varesevb : 21-07-2011 alle 18:58.
Old 21-07-2011, 21:40   #13
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Quote:
non cambio di certo idea, la prossima volta leggi meglio l'inserzione così non perdo tempo c'è scritto in modo dettagliato: io prendo i soldi, spedisco, scrivo il codice per rintrancciare poi non me ne frega più nulla se il corriere perde o rompe il pacco, il cellulare funziona ed è come da descrizione quindi se arriva uno rimane soddisfatto non mi interessa sentirmelo dire!!!
c'è scritto tutto nel primo post per questo preferisco vendere a mano, io non mi fido per nulla delle spedizioni non compro mai nulla spedito, se qualcuno si fida lo fa di certo a suo pericolo, io non voglio di certo perderci nulla!!! cmq pure io sono oltre i 100 feedback positivi su ebay, di certo la post prova te la sogni, per me è una pretesa senza senso la tua, non la fanno i siti internet specializzati in vendita dovrei farlo io? bo davvero senza nessun senso logico, così se perdono il pacco io rimango fregato, a sto punto vuoi pagarmi dopo un mese? così se ti si rompe dopo alcune settimane non mi devi pagare x nulla!!!
E se mi mandi un cellulare che non funziona o non corrisponde alla descrizione ci rimango fregato io? Vedi che esistono le spedizioni assicurate e se mai si smarrisse purtroppo dovresti essere tu che spedisci ad occuparti del rimborso (per questo si conserva copia del documento d'acquisto che deve coincidere con il contenuto dichiarato), non chi deve ricevere il pacco, e con questa presentazione.... Ma dai...
Sei troppo scorbutico e scontroso.
Old 22-07-2011, 11:06   #14
varesevb
Senior Member

Quote:
E se mi mandi un cellulare che non funziona o non corrisponde alla descrizione ci rimango fregato io? Vedi che esistono le spedizioni assicurate e se mai si smarrisse purtroppo dovresti essere tu che spedisci ad occuparti del rimborso (per questo si conserva copia del documento d'acquisto che deve coincidere con il contenuto dichiarato), non chi deve ricevere il pacco, e con questa presentazione.... Ma dai...
Sei troppo scorbutico e scontroso.
ma infatti io scrivo di preferire a mano per evitare sti problemi con utenti del genere come te, io non mi sono mai permesso di domandare un post prova a nessuno se te lo fai sono affari tuoi non aspettarti risposte positive da me!
il cellulare funziona scrivo funziona perfettamente ed è così!!! cavolo sono senza parole incredibile davvero
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian