|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
W7 - PC si riavvia da solo
Salve, ho questo problema che fa sì che il pc ogni tot di tempo variabile si riavvii da solo senza alcun motivo apparente, sul registro eventi ho notato questa cosa, 2 secondi prima che si riavvii c'è sempre questo evento:
Nome registro: System Origine: Microsoft-Windows-FilterManager Data: 17/07/2011 21:18:31 ID evento: 6 Categoria attività:Nessuna Livello: Informazioni Parole chiave: Utente: SYSTEM Computer: Alessandro-PC Descrizione: Caricamento del filtro del file system 'Avgmfx86' (6.0, 2011-03-01T14:23:55.000000000Z) e registrazione con Gestione filtri riusciti. Qualcuno sa da cosa possono dipendere questi riavvii? Il mio pc: CPU: Intel Core2Duo E8400 scheda madre: ASUS P5Q-SE ram: 4,0GB Scheda video: ATI Radeon HD 5770 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quel file è collegato all'antivirus avg, ma di solito in casi del genre la prima cosa da controllare sono le temperature. Magari prova anche a togliere avg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quoto Eress, se persiste fai una bella pulizia alle Temp e registro con CCleaner, seguita da una scansione con Malwarebytes ben aggiornato.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Le temperature sono regolari, ho tolto avg e fatto una pulizia con ccleaner, speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.