|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
|
Cm storm scout - ventolame
Salve a tutti!!
Ho acquistato il CM Storm Scout (mi dovrebbe arrivare venerdi') Siccome ho un monitor samsung con led blu, tastiera logitech g11 retroilluminazione blu e mouse roccat pyra con led blu. Volevo sostituire le ventole di serie del Storm Scout rosse, con altre con led blu Non mi sono mai interessato di ventolame e fanbus. Quindi volevo che mi consigliavate delle ventole con led blu abbastanza silenziose, performanti e controllabili tramite fanbus. Mi servivano: 2x 120mm led blu 2x 140mm led blu 1x fanbus Volevo sapere come si collegava il tutto, visto che non ho mai fatto niente del genere, e sapere se sostituivo le ventole potevo sempre usufruire del pulsante del case per spegnere e accendere i led :P Mi servivano anche 2x neon blu che vanno a ritmo di musica. grazie a tutti!!!
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun consiglio?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.