Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2011, 11:12   #1
Dygnam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 10
Il mio computer è impazzito.

Ieri, il mio portatile, senza preavvisi, impazzisce. L'ho acceso e subito il menù start comincia ad aprirsi e chiudersi continuamente, senza un ritmo ripetuto, per un po più veloce, poi un po più lento, poi si ferma e poi ricomincia, rendendomi impossibile qualunque operazione. Ho provato a trovare spiegazioni, ma appena provo a scrivere cominciano ad apparirsi le finestre delle "risorse del computer", dei "documenti"...poi con un altro tasto abbassa la finestra, poi si disconnette... Praticamente ad ogni tasto (non proprio tutti i tasti) corrispondeva un operazione. Ho provato a fare una scansione bella approfondita, prima con avast poi con kaspersky ma non ha rinvenuto nulla. Prima di portarlo da un amico tecnico, voi mi potete aiutare in qualche modo?
Dygnam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 11:19   #2
MaXcore
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da Dygnam Guarda i messaggi
Ieri, il mio portatile, senza preavvisi, impazzisce. L'ho acceso e subito il menù start comincia ad aprirsi e chiudersi continuamente, senza un ritmo ripetuto, per un po più veloce, poi un po più lento, poi si ferma e poi ricomincia, rendendomi impossibile qualunque operazione. Ho provato a trovare spiegazioni, ma appena provo a scrivere cominciano ad apparirsi le finestre delle "risorse del computer", dei "documenti"...poi con un altro tasto abbassa la finestra, poi si disconnette... Praticamente ad ogni tasto (non proprio tutti i tasti) corrispondeva un operazione. Ho provato a fare una scansione bella approfondita, prima con avast poi con kaspersky ma non ha rinvenuto nulla. Prima di portarlo da un amico tecnico, voi mi potete aiutare in qualche modo?
formattone
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:11   #3
Dygnam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 10
Nessuna altra soluzione? Magari una soluzione meno estrema?
Dygnam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:17   #4
MaXcore
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da Dygnam Guarda i messaggi
Nessuna altra soluzione? Magari una soluzione meno estrema?
quando ci son questi problemi che non stanno ne in cielo ne in terra (mai sentito un problema ccosi) fai prima a formattare che cercare il problema, poi se hai "tempo da perdere" allora puoi continuare nelle investigazioni . poi se anche formattando non risolvi puoi passare per esclusione, pezzo hw alla volta
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:23   #5
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Prova anche a vedere se ti si è incastrato il tasto WIN sulla tastiera....
Puo darsi che ti si sia incastrato e quando scrivi ti partono le scorciatoie tipo:
Win+r=esegui
Win+e=risorse del computer
Win+f=cerca e cosi via.....
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 16-07-2011 alle 14:26.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 15:01   #6
Dygnam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Prova anche a vedere se ti si è incastrato il tasto WIN sulla tastiera....
Puo darsi che ti si sia incastrato e quando scrivi ti partono le scorciatoie tipo:
Win+r=esegui
Win+e=risorse del computer
Win+f=cerca e cosi via.....
Esatto, è proprio così. Le lettere che premendo fanno apparire le finestre corrispondono alle scorciatoie. Ma avevo già provato a pulirli: li ho smontati, li ho puliti con l'alcol ( e uno dei due si è addirittura rotto). Ma il problema continua. Come faccio a disattivarli completamente? Gli do una martellata? Ttanto non l'ho mai usato il tasto Win e non uso le scorciatoie.
Dygnam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 15:17   #7
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Dygnam Guarda i messaggi
Esaatto, è proprio così. Le lettere che premendo fanno apparire le finestre corrispondono alle scorciatoie. Ma avevo già provato a pulirli: li ho smontati, li ho puliti con l'alcol ( e uno dei due si è addirittura rotto). Ma il problema continua. Come faccio a disattivarli completamente? Gli do una martellata? Ttanto non l'ho mai usato il tasto Win e non uso le scorciatoie.
Vai qui Disabilitare tasto win scendi a metà pagina e usa il fix "Disabilita il tasto Windows "

Per il tasto , provalo a staccare e controlla se la gomma sotto esso non resti incastrata , non da escludere qualcosa che è andato a finire all'interno della tastiera che crea massa sulla pista del tasto win , comunque con il fix dovresti risolvere visto che lo disabilita del tutto.

Ciao e fammi sapere

EDIT: ovviamente dopo applicato il fix , se persiste riavvia , essendo una voce di registro che modifica è sempre buona norma riavviare.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 16-07-2011 alle 15:22.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 16:53   #8
Dygnam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 10
GRAZIE Progmatrix, tutto è tornato alla normalità. E complimenti a tutti qui, siete grandi!
Dygnam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 20:37   #9
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Dygnam Guarda i messaggi
GRAZIE Progmatrix, tutto è tornato alla normalità. E complimenti a tutti qui, siete grandi!
Eheeheh di nulla , quindi avevi il tasto win impazzito
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 20:42   #10
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3130
Tra il format del pc con relativa perdita di tutti i dati magari non backuppati da 4 anni, e cambiare una tastiera con 5euro c'è un po' di differenza
__________________
TAAAAAAKKK
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 14:50   #11
Dygnam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 10
Scusate di nuovo, mi servirebbe la pagina per disabilitare i tasti PAG sia giù che su, c'è?
Dygnam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 15:02   #12
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
Quote:
Originariamente inviato da Dygnam Guarda i messaggi
Scusate di nuovo, mi servirebbe la pagina per disabilitare i tasti PAG sia giù che su, c'è?
A sto punto non fai prima a buttare la tastiera?
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 15:04   #13
Dygnam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 10
L'avrei già fatto se non fosse un portatile!
Dygnam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 18:07   #14
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
Quote:
Originariamente inviato da Dygnam Guarda i messaggi
L'avrei già fatto se non fosse un portatile!
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 16:02   #15
Dygnam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 10
Non esiste questo fixaggio?
Dygnam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v