|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Connettori SATA che non entrano
Ciao, ho appena montato il mio nuovo alimentatore, il COOLER MASTER Silent Pro 600W Modulare, è una MERAVIGLIA.
Ho riscontrato solo un problema con i connettori sata inclusi nella confezione,li ho provati tutti ma non entrano completamente nelle periferiche sata; al momento ho risolto usando i connettori per normali periferiche IDE e con l'adattatore sata dò corrente all'HD (mi manca un adattore che lunedì vado a comprare per dare corrente al masterizzatore). Non capisco, l'unica spiegazioni è che i cavi siano difettosi? ho controllato bene e usato anche una notevole forza ma entrano solo di quasi la metà e si staccano molto facilmente (per questo motivo ho usato l'adattatore che entra perfettamente e senza forzature). ecco una foto, potete vedere che nel connettore dell'alimentazione c'è una parte di cavi scoperta: ![]() avete qualche consiglio? grazie, ciao |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anche a me stesso problema: se hai un vecchia periferica sata da buttare spingili a forza finche non "scattano", poi li puoi usare normalmente. Credo sia un problema di tolleranze: in genere i cavi sata si staccano solo a guardarli, il problema è che se li fanno un pelo più stretti per una questione di sicurezza (come il cm) il più delle volte non entrano
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
purtroppo non ho una periferica stata inutilizzata, mi arrangerò con gli adattatori da ide, tanto non cambia nulla. ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.