| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-07-2011, 19:27 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Ibiza - Malta - Udine 
				 | 

Grosso problema tastiera notebook

Ho un Toshiba U300-143 la scheda madre si è fottuta, quindi ho preso lo stesso modello usato su ebay. Il venditore diceva che il laptop aveva dei problemi alla tastiera, perchè era usurata.Visto che a me serviva solo la scheda madre non ci ho fatto caso. Ho montato la scheda madre del suo notebook usato al posto della mia ed anche io ho dei tasti che non funzionano. Solo che la mia tastiera è nuova. Rimettendo la sua tastiera il problema è lo stesso. Che posso fare? Mi date una mano? Grazie. Premetto che le tastiere non funzionano bene nemmeno da dos, quindi il sistema operativo non centra nulla. 
				__________________ PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 15-07-2011 alle 19:30. | 
|   |   | 
|  15-07-2011, 22:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Pisa 
				 | 
		Il problema è la mobo, c'è poco da fare.....se il difetto si presenta con le due tastiere, di cui una è nuova, c'è un guasto sulla mobo.

__________________ Chiedere i dati compreso un recapito di telefono fisso non basta leggete qui ... | 
|   |   | 
|  15-07-2011, 23:51 | #3 | 
				 | 

Provare con uno spray per contatti elettrici sulla piadina di connessione della tastiera? Che dite WD-40 va bene?

__________________ PC: "Che te lo dico a fare" | 
|   |   | 
|  16-07-2011, 00:27 | #4 | |
				 | Quote: 

__________________ PC: "Che te lo dico a fare" | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.