Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2011, 14:48   #1
mikejf
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quale prendere tra sony hx9v e Pana Lumix DMC-FT3

Ragazzi come si può evincere sono proprio indeciso tra le due macchine.
Premetto che sono meno di un principiante ma vorrei come acquistare un ottimo prodotto. Il dilemma è questo a me piace la sony ma credo sia un pò troppo delicata per l'utilizzo che ne farei (dilettarmi con le foto e lavorarci in cantiere per perizie ed altro), per questo ho dato uno sguardo alla categoria rugged e tra le tante ho individuato questa pana. Voi cosa mi consigliereste? se avete quache altro modello da consigliare dite pure. Ciao grazie
mikejf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 12:04   #2
mikejf
Junior Member

Nessuno che mi dia una mano?
Old 18-07-2011, 12:25   #3
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Se ti piace la Sony vai sulla HX5V

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=

http://www.photographyblog.com/revie...sc_hx5_review/
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 21:37   #4
viper10
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da mikejf Guarda i messaggi
Nessuno che mi dia una mano?
scusa ma stai scegliendo tra due macchine opposte in tutto!!!

è come dire sono indeciso tra una 911 e un hammer., che non è un martello..

La pana per quanto nella sua categoria sia la migliore , insieme alla sony tx5 o ancora meglio alla tx10 , è anni luce indietro alla sony hx9v, come qualità immagine e video complessiva, e come funzioni... quindi fai un pò te..

Ultima modifica di viper10 : 18-07-2011 alle 21:45.
viper10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 13:01   #5
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
nfatti...
io ho lahx9v ed anche una pentax w80 (sulla linea della ft3)...
stavo valutando la ft3 da affiancare alla sony per fare foto al mare senza pensieri, ma non certo per sostituirla...
sono troppo diverse.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 16:09   #6
danieleMI
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da viper10 Guarda i messaggi
La pana per quanto nella sua categoria sia la migliore , insieme alla sony tx5 o ancora meglio alla tx10 , è anni luce indietro alla sony hx9v, come qualità immagine e video complessiva, e come funzioni... quindi fai un pò te..
Questo è vero però la pana te la porti ovunque tranquillamente... secondo me se si ha già una macchina buona tipo una compatta di alto livello o un bridge o una reflex queste compatte "rugged" solo la scelta migliore come fotocamera da affiancare a quella principale appunto perchè sono resistenti e impermeabili, insomma prendila per fargli fare i "lavori sporchi" a lei
danieleMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 08:03   #7
mikejf
Junior Member

Raga so perfettamente che sono due macchine diverse ma se si legge il mio primo post io chiedo aiuto, sulla scelta di una dell'altra o eventualmente di un altro modello da voi consigliato, per un uso misto tempo libero e lavoro sono un ing. e come potete immaginare sono spesso in cantiere a fare foto per lavoro perizie rilievi etc.finora avevo una vecchia compatta nikon adesso ho deciso di affrontare l'acquisto di una nuova compatta e ovviamente mi sono rivolto a voi per un consiglio. Ciao e grazie a tutti quelli che hanno risposto e a quelli che risponderanno
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian