|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quale prendere tra sony hx9v e Pana Lumix DMC-FT3
Ragazzi come si può evincere sono proprio indeciso tra le due macchine.
Premetto che sono meno di un principiante ma vorrei come acquistare un ottimo prodotto. Il dilemma è questo a me piace la sony ma credo sia un pò troppo delicata per l'utilizzo che ne farei (dilettarmi con le foto e lavorarci in cantiere per perizie ed altro), per questo ho dato uno sguardo alla categoria rugged e tra le tante ho individuato questa pana. Voi cosa mi consigliereste? se avete quache altro modello da consigliare dite pure. Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno che mi dia una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ti piace la Sony vai sulla HX5V
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= http://www.photographyblog.com/revie...sc_hx5_review/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
scusa ma stai scegliendo tra due macchine opposte in tutto!!!
è come dire sono indeciso tra una 911 e un hammer., che non è un martello.. ![]() La pana per quanto nella sua categoria sia la migliore , insieme alla sony tx5 o ancora meglio alla tx10 , è anni luce indietro alla sony hx9v, come qualità immagine e video complessiva, e come funzioni... quindi fai un pò te.. Ultima modifica di viper10 : 18-07-2011 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
nfatti...
io ho lahx9v ed anche una pentax w80 (sulla linea della ft3)... stavo valutando la ft3 da affiancare alla sony per fare foto al mare senza pensieri, ma non certo per sostituirla... ![]() sono troppo diverse.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Raga so perfettamente che sono due macchine diverse ma se si legge il mio primo post io chiedo aiuto, sulla scelta di una dell'altra o eventualmente di un altro modello da voi consigliato, per un uso misto tempo libero e lavoro sono un ing. e come potete immaginare sono spesso in cantiere a fare foto per lavoro perizie rilievi etc.finora avevo una vecchia compatta nikon adesso ho deciso di affrontare l'acquisto di una nuova compatta e ovviamente mi sono rivolto a voi per un consiglio. Ciao e grazie a tutti quelli che hanno risposto e a quelli che risponderanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.