|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Indeciso tra tre notebook ... Help me
Ciao ragazzi, dopo tanti anni passati con il computer fisso ho deciso anch' io di comprare un portatile , e andandomi ad informare un pò nei nei vari rivenditori la mia scelta si è ridotta a tre elementi, non sono del tutto estraneo alla materia però sicuramente voi potrete aiutarmi maggiormente con giudizi più tecnici.
Elenco di seguito i nomi le caratteristiche e il prezzo dei tre notebook: Nome:Hp pavillion g6 1020 Sl Processore: intel core i5-480M (2.66 Ghz) Ram: 4GB Scheda video: Ati radeon HD 6470M 512 mb dedicata HDD: 500 GB Prezzo: in offerta 449 € Nome: HP Pavillion dv6-3155sl N620 Processore: Amd phenom II dual core N620 (2.8 ghz) Ram: 8 gb Scheda video: Radeon 5650 1gb €HDD: 500 GB Prezzo 549 € Nome:Asus X53SJ-SX148V Processore: I7-2630QM Ram: 4gb Scheda video:VGA 1GB GT520 HDD: 500GB Prezzo: 600 € Vorrei capirne qualcosa in piu le varie differenze tra i processori, quale tra le schede video giudicate la migliore, se un I7 è veramente adatto ad un portatile , se gli 8 gb di ram per il dv6 sono inutili in parte o meno, e se secondo voi vale la pena spendere di piu per prendere uno dei due che costa di piu rispetto a quello in offerta, e cmq diciamo un vostro giudizio generale su quale computer sia il migliore. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.