|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Temperatura Geforce 315 troppo alta !
Quando gioco a dead space 2 a massima risoluzione e grafica ( anche con mass effect 2 )
dopo circa 20 minuti la temperatura della gpu sale sino ad arriva 95-96 gradi ho visto controllando con il programma TechPowerUp in inverno questo non succedeva ora invece si....consigli ? dimenticavo il computer va in protezione quando raggiunge la massima temperatura sopportata ma a quanto corrisponde visto che a 95 gradi questo ancora non avviene ? Ultima modifica di Alfredo8989 : 14-07-2011 alle 21:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
la temperatura ha raggiunto i 100 gradi !
ho letto che la temperatura massima sopportabile è 105 posso stare tranquillo ? il pc è nuovo non vorrei che si bruci !! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è troppo, io aprirei e darei un occhiata... controlla che la ventola giri... che temperatura hai in camera? considera che è di fascia bassa e dovrebbe scaldare pochissimo...
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho pulito tutte le ventole del pc
adesso la temperatura raggiunge massimo 75 gradi dove prima superava i 100 la polvere puo' arrivare a fare questo ? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la polvere è il nemico numero uno dei sistemi di dissipazione... per quello è importante pulirlo piuttosto spesso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.