|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pesaro
|
MacBook PRO. Ora o prossimo rilascio?
Salve a tutti,
sono intenzionato all'acquisto di un nuovo MacBook PRO. Non è un acquisto urgente quindi vi chiedo, anche considerando i rumors di cui magari siete a conoscenza, consigliereste l'acquisto dell'attuale serie o aspettare l'uscita della prossima? Aspetto le vostre opinioni. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Compra pure, mancano un pò di mesi ai prossimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo me con Apple la regola è di comprare subito tanto il prodotto rimane a prezzo costante fino all'introduzione di novità hardware o al rinnovo, non è che dopo un mese cala di qualche euro, quindi se vedi che il MBP non è cambiato prendilo pure subito in ogni caso dai sempre un'occhiata alla sezione refurbished del sito apple, ogni tanto salta fuori qualche buona occasione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Riguardo il nuovo OS, esso è già gratuito l'upgrade comprando un MacBook (offerta attiva dal 6 Giugno).
Riguardo invece i prezzi, so benissimo che rimangono fissi e non calano col passar del tempo; quello che mi chiedo è se vale la pena acquistare un MacBook nuovo ora o aspettare le novità del nuovo rilascio, ma a quanto pare notizie a riguardo sul web non ci sono (neanche su macrumors.com). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Aspetterei l'uscita di Lion, sentivo che data la svalutazione del dollaro apple potrebbe abbassare leggermente i prezzi (dell'ordine equivalente di 100$).
Per il resto a breve non si prospettano aggiornamenti della linea, forse verso fine anno o inizio 2012. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
|
Aspetta un paio di settimane e vedi come aggiornano il Macbook White di base ... magari ti basta pure quello. Dipende comunque da cosa ci vuoi fare.
Io ho preso a fine giugno un Macbook Pro 15 pollici senza pensarci troppo e quindi se ne hai bisogno non farti troppi problemi e prendilo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ad ogni modo nel 99,9% dei casi prenderò un PRO visto che lo utilizzerò nel settore musicale per live mixing, produzioni ecc.
Allora aspetterò questo 26 Luglio e poi valuterò. Se avete altri commenti/opinioni a riguardo ben venga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
|
Quote:
Io ho preso un Macbook Pro 2,2 Ghz con schermo HD Antiglare e lo uso pure io per home recording e spero in futuro per live recording. Ti consiglio quindi il PRO e assolutamente con schermo HD (con risoluzione superiore) e antiriflesso ... almeno lavori a modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Piccolo UP: oggi è uscita la nuova serie di M.B. Air e Mac Mini. Per i M.B. Pro non è cambiato nulla a parte la possibilità di richiedere gratuitamente entro 30 giorni dall'acquisto l'upgrade a Lion (Qui).
Immagino che altre novità non ci siano nei prossimi giorni, sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
per i pro c'è ancora parecchio tempo di attesa ( e non son stupidi in apple, le due gamme vengono aggiornate a rotazione, cosi da spalmarsi le vendite su entrambi i prodotti e beccarsi pure qualche utente che compra prima uno e poi l'altro ) vai di Air attuale se soddisfa le tue esigenze
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.