|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[X360] [TS+sped] Vendo/Scambio GIOCHI XBOX 360
Vendo o scambio i seguenti giochi per xbox 360 tutti PAL ITA:
Colin McRae Dirt 2 (perfetto) ------- 15 € VENDUTO ALTROVE Mafia 2 (quasi perfetto) ------- 15 € VENDUTO ALTROVE Halo Reach bundle (perfetto) ------- 15 € Lost Odyssey (disco 1 rigato ma perfettamente funzionante) ------- 10 € - spese di spedizione: prioritaria 2€ (a vostro rischio) , raccomandata 5€ - in vendita anche altrove, posso ritirare in qualunque momento - molto interessato a scambi con: Portal 2, Cod Black ops , Singularity , Assassin's creed:Brotherhood, ... proponete pure!
Ho acquistato con soddisfazione da: sabbiasabbia,stiui,Aldebaran,Goldenboy81,nickdc,bigasluna Ho venduto con soddisfazione a:Ale90 Ultima modifica di Cianfruscandolo : 17-07-2011 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
ciao sono interessato a mafia 2..in che senso quasi perfetto?
![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...nel senso che aveva due graffietti leggeri... solo che l'ho già venduto altrove, mi spiace
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
ah! ok grazie lo stesso. ciao
![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
solo halo spedito quanto viene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Halo spedito in raccomandata viene 20€ , se vuoi spendere meno posso spedirtelo in prioritaria... 17€ ... ma è ovviamente meno sicuro perchè non è tracciabile.... a me è sempre andata bene, ma è a tuo rischio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.