|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema con browser
Ciao ragazzi, sto cercando dei consigli per risolvere un problema con i browser sul mio PC. Il fatto è che sia Intenet Explorer (molto più spesso) che Firefox (un po' meno spesso), all'improvviso si scollegano ed escono dalla pagina che sto consultanto; per poi darmi il messaggio con scritto che si è verificato un problema ed è stato necessario chiudere il browser. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
Ciao ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Che sistema operativo hai? E' aggiornato? E' craccato? Che antivirus hai?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao OUT... Allora, ho XP Home ServicePack 3 ed è originale e come antivirus ho installato AVIRA Antivir Personal. Se hai bisogno di altri dati, basta che chiedi e ti aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai fatto caso se nei siti ci sono delle applet java o dei ocntenuti in flash?
![]() |
#5 |
Member
|
...effettivamente potrebbe essere una caratteristica a cui non ho fatto caso! Se mai dovesse essere così, ci soluzioni per risolvere il problema? Devo aggiornare qualcosa? E se si cosa?
Da quanto mi risulta Java viene aggiornato in automatico, mentre il resto tipo Flash Player non mi pare che si aggiornino in automatico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...già, ho appena verificato e si aggiorna in automatico anche Flash. Quindi cosa potrebbe essere? La cosa è piuttosto fastidiosa e non riesco proprio a risolverla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.