|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Linksys WUSB600N
Salve
Devo installare la penneta Linksys WUSB600N Wireless-N WLAN PenDrive USB fino a 300Mbit e vorrei sapere come procedere. Il cd in dotazione dovrebbe essere con vecchi drive suppongo. Viene raccomandato di non connetterla se non prima di aver avviato il cd. Il mio sistema è Windows 7 X64 Ultimate. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
Quindi come procedo? Sul sito c'è la possibilità di scaricare il driver per windows 7 ma non è un eseguibile, quindi prima va collegata la pennetta e poi da risorse del computer installare il driver? Nella stessa pagina c'è la possibilità di scaricare la configurazione guidata, dovrebbe essere come lanciare l'installazione da cd o sbaglio? Drovrebbe contenere i driver per windows 7 X64, giusto? Quindi meglio installare il solo driver, ed è corretto come ho detto che si installa, o meglio la configurazione guidata? Saluti Lino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Scarica i driver
Estrai il pacchetto in una cartella Inserisci l'adattatore USB WiFi Fai cercare i driver nella cartella estratta Connettiti alla tua WiFi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, fammi sapere se funziona.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao
Approfitto della tua cortesia. Attualmente ho installata la pennetta di Alice, viene vista automaticamente da Windows 7 che carica i driver necessari e fa gli aggiornamenti, risulta una Realtek. In Gestione dispositivi e Schede di Rete ho questi: Realtek PCIe GBE Family Controller Realtek RTL818B Wireless 802.11b/g 54Mbps USB 2.0 Network Adapter Vanno disintallati entrambi o solo: Realtek RTL818B Wireless 802.11b/g 54Mbps USB 2.0 Network Adapter Grazie per l'aiuto Saluti Lino |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare di quello, scollega quello che non usi e collega la nuova.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.