|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
Crash continui nei giochi - 8800gt
Salve ragazzi,
ho un problema abbastanza fastidioso. Nella maggior parte dei giochi il mio pc, nei momenti di massimo carico (scene all'aperto, scene complesse in generale), il pc mostra artefatti grafici, poi si blocca mostrandomi uno schermo nero e poi ritorna al gioco. Alcune volte i giochi si bloccano del tutto mostrandomi un messaggio il quale afferma che il driver ha smesso di funzionare ( ciò succede con fallout 3). Su starcraft 2 mi manda un messaggio relativo alla memoria insufficiente. La mia configurazione è la seguente : mobo - asus p5k proc - core2duo E6750 ram - 2gb ddr2 400mhz 5 5 5 15 video - zotac 8800gt 512mb driver nvidia 275.33 sistema operativo windows 7 ultimate 32bit Da cosa può dipendere il problema? Vi servono informazioni aggiuntive? Grazie dell'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
heeeelpppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Gli artefatti grafici possono essere dovuti a qualche problema alla RAM video...
Ma in primis proverei un altro alimentatore... A proposito che alimentatore hai?Se hai la possibilità di collegarne un altro al volo possiamo toglierci questo dubbio...
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
concordo, molto probabilmente è la ram della vga che ti sta abbandonando... giusto per provare, hai provato sotto 3dmark se ti fa la stessa cosa? a temp. come siamo messi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.