|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Melzo (MI)
|
Perplessità RCA2VGA
Premessa: scusate eh, non è che lo faccio apposta o provo gusto nel vandalizzare il forum. Non sono completamente mongolo, ma evidentemente ho qualche problema nel capire la sezione giusta, e non è che ne ho scelta una a caso dopo due secondi per non fare troppa fatica. Se anche questa volta la sezione è sbagliata, vi prego di indicarmi qual'è quella giusta, invece di chiudere e basta. Direi che è una cosa che tornerebbe utile a entrambi. Grazie.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
esistono vari "vga box" basta che fai una piccola ricerca e ne trovi parecchi,comunque io sinceramente te lo sconsiglio,la risoluzione della ps2 se non sbaglio è di 576i e sicuramente su un monitor da pc peggiora tutto,vedrai tutto sgranato e la qualità dell'immagine in generale peggiorata
ti consiglio di rimanere sulla tv magari con un cavo rgb o component se la tv ha l'ingresso,questi 2 collegamenti danno la resa migliore per ps2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
compra il vga box piu' economico che trovi, tanto per quello che butta fuori la ps2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
VGA Box? Grazie mille! Mi basta che si capisca qualcosa, perché mi serve solo per orientarmi graficamente nel menù di un gioco mentre passo l'audio al PC, in modo da non dover trascinare il televisore fino in camera mia, quindi anche se la qualità è orribile l'importante è che si veda.
Va bene uno qualunque, sono universali, o ci possono essere problemi di compatibilità e c'è da prendere un VGA box specifico a seconda della consolle e del computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Ok, grazie mille! Vedrò di trovarne uno il più economico possibile, tanto non è una sistemazione stabile o definitiva, alla vecchia Play non ci gioco più da anni... grazie ancora a tutti!
Advertising has us chasing cars and clothes, working jobs we hate so we can buy shit we don't need. We've all been raised on television to believe that one day we'd all be millionaires, and movie gods, and rock stars, but we won't. We're slowly learning that fact. And we're very, very pissed off. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.