|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
[NA + Sped] - HD LaCie d2 quadra 1TB 4 Interfacc: USB, Firewire, Firewire2, e-sata
Vendo HD marca LaCie da 1TB, modello quadra con 4 diverse interfaccie di collegamento:
Cliccare qui per vedere la pagina ufficiale LaCie del prodotto in vendita. L'involucro esterno interamente in alluminio con alette di raffreddamento. L'HD è stato usato poco e niente, poichè mi è stato regalato ma non ho mai avuto la necessità di usarlo. E' stato aperto e provato, quindi è completamente funzionante. Compatibile sia con sistemi Windows che Mac OSX 10.3 o superiori (COMPATIBILE CON TIME MACHINE PER CHI USA LEOPARD O SNOW LEOPARD!!!) l'HD è venduto completo dei suoi imballi originali (scatola compresa) e di tutti gli accessori in dotazione, ovvero:
Prezzo: 125 € + 7€ con Spedireweb L'HD è stato acquistato il 2 aprile 2010 ma poiché trattasi di regalo non dispongo di scontrino/fattura quindi lo vendo senza garanzia. Tuttavia lacie nelle sue procedure di reso non richiede alcun documento di acquisto, ma si basa sulla data dichiarata dal cliente, quindi è probabile che eventualmente si possa usufruire della stessa che in origine era di 3 anni.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao sono interessato al Lacie... limatina?! Hai PM.
Ultima modifica di lucx11 : 15-02-2012 alle 10:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.