|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Melzo (MI)
|
Perplessità RCA2VGA
Ciao a tutti! Taglio corto per facilitare la comprensione e la voglia di leggere
Le mie intenzioni sono di passare il segnale video della Play Station 2 (come di qualsiasi marchingegno che usi i 3 cavetti RCA della scart) al monitor del computer, senza passare per il PC! Lo dico perché tutti i cavi/convertitori che ho visto vengono annunciati come affari in grado di visualizzare il segnale del computer sulla TV, o mandare le immagini della televisione sul PC. A me serve di vedere le immagini della Play (e non di una TV ad essa collegata, mi serve proprio per fare a meno del televisore) sul monitor del computer, che ha solo le prese VGA e DVI, per vederlo anche a computer spento, o anche senza possederne uno. Sapete se è possibile? Nel caso, sapreste indicarmi dove trovare il necessario dandomi i link? O vanno bene direttamente anche i cavi annunciati come PC2TV? Grazie a tutti, ciao!
Advertising has us chasing cars and clothes, working jobs we hate so we can buy shit we don't need. We've all been raised on television to believe that one day we'd all be millionaires, and movie gods, and rock stars, but we won't. We're slowly learning that fact. And we're very, very pissed off. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
scusa ma mi sfugge il nesso tra cavo per collegare ps2 al monitor e una sezione che si chiama schede video discussioni generali mi sà che hai sbagliato sezione
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD