|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio acquisto nuovo cellulare: Blackberry o Android?
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale smartphone acquistare. A me sono sempre piaciuti i blackberry, non c'è un motivo particolare ma mi piacciono e basta
MOBO: MS-6380E (v1.X) ATX Mainboard CPU: AMD Athlon XP 2400+ RAM: 256 MB AUDIO: VIA AC'97 Enhanced audio controller SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce4 Ti 4200 HDD: Western Digital Caviar Blue 80 GB WDC WD800BB-00CAA1 OS: Windows XP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Galaxy S 2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
|
Con il blackberry hai un di limitazioni però la batteria dura tantssimo, invece con android sei libero di fare praticamente tutto. Ti consiglio il Samsung Galaxy S2 però va oltre il tuo budget da 500€!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
LG Optimus Dual
E che mi dite dell'LG Optimus Dual?? Rientrerebbe esattamente nel mio budget e mi sembra parecchio carino..
MOBO: MS-6380E (v1.X) ATX Mainboard CPU: AMD Athlon XP 2400+ RAM: 256 MB AUDIO: VIA AC'97 Enhanced audio controller SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce4 Ti 4200 HDD: Western Digital Caviar Blue 80 GB WDC WD800BB-00CAA1 OS: Windows XP |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
|
Ovviamente essendo uscito un po prima risulta essere indietro però di poco e per il prezzo a me sembra buono! Meglio del blackberry lo è di sicuro!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Uso Blackberry da anni come cell aziendale, e ho cambiato tanti cell per uso personale, compreso diversi android.
Il Blackberry è insuperabile solo a fare una cosa: gestire le mail. E' nato per questo, Se devi gestire un traffico email piuttosto intenso, prenditi un blackberry e non sbagli. Se devi fare altro, non prendere un blackberry perchè non sarebbe all'altezza. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho un Blackberry Curve 8310 ed un LG optimus 7 e posso dirti che sono entrambi due ottimi telefoni. Ho avuto un iPhone 3GS e l'ho regalato a mio fratello dopo una settiman di utilizzo perché proprio non mi piace benché sia un ottimo prodotto, soprattutto sotto il punto di vista multimediale.
Un punto a favore del Blackberry Curve 8310 è che dura tantissimo la batteria. Dal punto di vista multimediale non c'è confronto: l'LG optimus 7/iPhone 3GS sono migliori sotto ogni punto di vista mentre, sotto il punto di vista professionale, il Blackberry non ha sfidanti (gestione messaggi/email, telefonate, ecc...). Punto a sfavore del Blackberry: il display. Non è molto grande e si fa fatica a navigare su Internet. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Prenditi un HTC Desire S, non te ne pentirai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.