|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[TA] Acer Aspire One 110-Ab (per pezzi di ricambio)
come da titolo, vendo il netbook Acer Aspire one 110Ab per pezzi di ricambio, in quanto una volta acceso, entra direttamente nel bios e non riesce ad andare avanti, e riformattandolo, non legge nemmeno l'hd interno
chiedo 50€ Per il momento solo ritiro a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPDATE: a volte riesce a leggere il s.o. nell'hd, altre volte non lo rileva nemmeno; ora lo sto usando con Puppy linux da chiavetta usb e funziona tutto, anche il wifi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
|
Non fai spedizione? il prezzo è trattabile?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per il momento solo ritiro a mano, così lo faccio vedere accesso e funzionante..e x il prezzo idem x il momento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Dividiamo le spese di viaggio e vengo a prenderlo di dove sei esattamente io di Lecce. Comunque sia chiaro coda a 40 scambio a mano....
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ritira per me un amico del forum l'hd di quanto e'?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.