|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rundll32.exe impazzito: rallentamento pc!
Ho un problema alquanto insolito con questo processo, mi spiego meglio.
Il pc (portatile asus: amd turion x2, hd 500, 4gb ram, radeon 4570 512mb) funziona a meraviglia ma appena avvio Football Manager 2011 (connessione internet assente) mi si apre e chiude all'infinito, creando anche oltre 60 processi nuovi, rundll32.exe con conseguente rallentamento del pc. Alcuni portano la descrizione processo host di windows (rundll32). La cosa strana è che appena il pc è collegato ad una qualche connessione questo problema scompare.. Cosa può essere? Ho provato scandisk, scansioni varie con avg e spybot, defrag, aggiornamenti di driver e programmi vari. Ultima modifica di Neverhot : 11-07-2011 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Credo di aver pubblicato il post nella sezione sbagliata. Prego di spostare se necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
potrebbe essere che il programma tenti di accedere alla rete in qualche modo per aggiornamenti per esempio?. nelle opzioni però non riesco a visualizzare una opzione su un eventuale accesso alla rete per aggiornamenti. si può eliminare tale opzione tramite un file di configurazione del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.