|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Consigli reflex entry level
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del sito....ma siccome ho visto che siete molto preparati volevo chiedervi un consiglio. Siccome voglio fare un regalo ad una persona a cui piace molto fare le fotografie....ma nulla di professionale....ho pensato di regalargli una CANON EOS 1100D + EF-S 18-55mm DC III .......per essere alle prime armi ma con molta voglia di imparare.....come macchina + obbiettivo....può andare bene?!...non sono stati riscontrati problemi?!?!......grazie mille per la vostra disponibilità! Willy |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao,
ho di recente aquistato una reflex, e prima di farlo mi sono documentato un po... Nella fascia di prezzo della 1100D, io sceglierei la pentax K-r, molto più completa e con una migliore resa ad alti iso. Cmq su questo forum ci sono esperti che ti sapranno essere molto più utili di me. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
I consigli sono sempre quelli:
- fatti spostare il 3d in "consigli per gli acquisti" - se ce la fai fai provare con mano la macchina alla destinataria e prendi quella che gli sta meglio in mano (o quella che gli piace di più esteticamente) - prendi quella di cui trovi la migliore offerta - nella fascia entry tecnicamente la pentax k-r sembrerebbe uno scalino sopra alle varie canon 1100d, nikon d3100 e alcune sony ..... ma le differenze non sono abissali
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.