|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-e-mi...ole_37621.html
Secondo Christoph Hartmann, boss di 2K, Kinect e Move - attualmente sul banco di prova degli utenti - saranno la base delle piattaforme next-gen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
"Non si tratta di copiare il Wii, ma di recepire quello che il mercato vuole".
Sante Parole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Io vorrei più affidabilità, il lettore bd della mia ps3 non funziona più, ergo non posso più giocare a niente, motivo per cui l'avevo comprata... potrei aver voglia dopo il giramento di scatole di spendere soldi per una futura ps4???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
|
io vorrei un po' di coraggio e di apertura in +, magari tematiche e trame che non siano riciclate da 15 anni. anche perchè di fare "ginnastica" davanti alla tv o di guidare facendo finta di avere un volante immaginario in mano, non me ne frega una beneamata..
x me serve un'evoluzione a livello di sostanza, non solo di forma..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
comunque è proprio vero quando si dice che per giocare è meglio avere una console...consuma moooooooooolto di meno e ti diverti d+
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io vorrei che le prossime console siano ancora basate sul pad, con kinect e move come accessori....non ho lo spazio per usarli e comunque anche avendolo io per far fatica frequento già una palestra e affronto la quotidianità della vita....quando gioco voglio svaccarmi e godermi il gioco senza fatica (e comunque le meccaniche di gioco di move e kinect mi son sempre sembrate da casual gamer esattamente come quelle di wii).
Poi quoto felix per le trame... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Tutto, ma toglietemi i volanti virtuali. DAtemi un bundle con Un bel volantone e pedaliera con force feedback please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
non che ci volesse la dichiarazione di Hartman per capirlo.
Sono stati venduti come add-on perché la riprogettazione di una console per averli direttamente integrati nella componentistica originale avrebbe significato una spesa non sostenibile. In questo modo chi è interessato e da feedback con i suoi acquisti ecc. può indirizzare il team di sviluppo verso una precisa direzione. Questo significa però che, a differenza di come è stato scritto giorni fa, in pochi mesi non è pensabile vedere prodotte già le console di nuova generazione, Wii U escluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
non ne posso più di questi controlli virtuali...spero vivamente che il joypad esista ancora nella futura generazione, da impugnare in mano e farmi una partitella ai prossimi resident, silent e compagnia bella seduto tranquillo sul divano, senza saltare e sbracciarmi per il salotto, non voglio necessariamente perdere peso ogni volta che gioco...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
bah, tante chiacchiere una contraria all'altra, prima dicono che stanno a metà della vita, poi che in un anno e mezzo già potrebbe uscire qualcosa
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comunque il fatto che abbiano già costruito dei prototipi e stiano sviluppando del software per testarle mi sembra relativamente insignificante come cosa. sicuramente le prossime console non saranno come la ps3 al suo tempo con un'architettura inusuale e molto costosa, prenderanno delle componenti da pc e staranno valutando se quello che ne viene fuori è apprezzabile o se conviene aspettare. intanto mettono su un prototipo con certe specifiche se poi vedono che è sopra il wiiU come prestazioni e simile nel prezzo magari decidono se è il caso di farlo uscire oppure se fare un nuvo prototipo con i pezzi dell'anno dopo.
che ci sia un settore che si occupa di analizzare queste cose e che debbano anche sfruttarlo in qualche modo mi sembra naturale, si costruisce qualche prototipo e così sapranno quale tecnologia conviene sfruttare e quale no.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Potrebbero semplicemente riprendere quel che già hanno e pomparlo, come si dice qui. Nella storia delle console non c'è mai stato niente che fosse simile ad un PC, tolta l'Xbox. Dubito comincino ora, anche perché la filosofia di progettazione è totalmente diversa. Poi in ogni caso non è che per fare una console si mettono a prendere dei pezzi, fanno le prove e vedono se va o no. Hai idea di quanto costi in termini di risorse e tempo progettare un'architettura del genere? A priori, vedono la computazione di GPU e CPU e tentano di assemblarle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Secondo me il move ed il kinect sono la fine dei video giochi.
Esso dovrebbe rimanere prettamente concettuale (secondo me ovviamente) e rimanere al di la "dello specchio" (come Alice). Dovrebbe essere una dimensione parallela dove io amo andare per distrarmi un po dalle quotidianità. Beh...almeno è come io vivo questa cosa...per me è come leggere un manga o guardare un film...non sono la vita vera. Sono storie quidate. E poi...mi alleno nel Kung-Fu 3-4 ore al giorno...il bello per me è anche che diventa un momento di riposo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bene, son contento. Quindi presto potro' fare il sanguinoso passaggio (gaming su pc -> gaming su console).
Dato che gli sviluppatori/produttori non le vogliono mollare, che mantenere un pc per stare a dietro agli schifosi porting costa troppo e che ormai i giochi sono stati rovinati dalle console (sia come "modo di giocare" che per la longevita' degli stessi)... Il passaggio e' inevitabile. Il pc rimarra' per tutto il resto e per mmorpg free e qualche esclusiva su pc... Ah no, queste ultime non esistono piu'... Al massimo ci sono gli inutili remake (Halo 1? ![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Tolta l'Xbox che montava un Pentium III castrato, tutte le altre architetture non c'entravano una fava con il mondo dei personal computer. Si è sempre trattato di CPU/GPU ARM e RISC per cui niente che fosse montato in sistemi general purpose. Non farmi prendere la lista di ognuna dai... Toh, qua ne trovi diverse prese in esame. Per altro il lettore Blu-Ray è montato anche nei pc, così come Cell lo ritrovi nei sistemi server. Semmai quindi è proprio il contrario di quel che affermi...i problemi iniziali si sono avuti perché si è voluto farla assomigliare troppo ad un pc di fascia alta/server con i costi però mainstream di una console. E infatti inizialmente Sony perdeva più di 300$ sulla singola console venduta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io ribadisco che secondo me prenderanno un loro portatile e lo rimarchieranno come console a questo giro, almeno spero per loro che siano così furbi o non così stupidi da rispenedere milioni in ricerca e poi fare una console che non fa molto meglio di un PC. il blu ray poi non ne parliamo, un cavallo di troia per sony ma diciamo che oggettivamente era 2 o 3 anni troppo presto e pure sui PC non serviva a una mazza. alcuni portatili lo montavano dopo l'avvento della PS3 ma oggettivamente come disco dati non lo usa ancora quasi nessuno ed era una spesa che difficilmente poteva essere giustificata. penso che i dischi ad alta definizione avranno più largo uso alla prossima generazione e avranno un costo decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.