|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Perugia
|
a hyper transport sync flood error occurred on last boot
Ciao a tutti,
è da un po di mesi a questa parte che il mio pc prende di sua iniziativa si riavvia(1-2 volte ogni 15 giorni), e al suo riavvio il bios mi da questo messaggio: a hyper transport sync flood error occurred on last boot. ho provveduto a cambiare case, mi sono preso un cooler master 680 advanced e un nuovo dissipatore, Noctua nh-d14, ora le temperature soprattutto in questi giorni di caldo non superano mai i 53°, cionononstante si continua sempre a riavviare ultimamente anche 2-3 volte al giorno sapete dirmi il motivo? Non so più dove sbattere la testa Questa comunque è la mia configurazione scheda madre asus M4A79T Deluxe processore AMD Phoenom II X4 955 ram 8gb Corsair DDR 3 o.s. w7 ultimate si accettano consigli Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Sei in OC?
In ogni caso, controlla e da bios abbassa la frequenza dell'HT, probabilmente e' sballata e sopra a quella supportata di default (abbassarla non dovrebbe influire sulle prestazioni)!
Case Cooler Master NR200P | M/B Asus Strix x470i gaming itx | Proc AMD Ryzen 5800X3D | RAM Corsair Veng. 32Gb DDR4 3000 cl15 | GPU Gigabyte nVidia 1080ti OC | Ali Cooler Master SFX 850w | SSD Crucial MX300 m.2 1Tb | Dissi Artic Liquid Freezer II | Monitor AOC Agon AG271QG (gSync ON) | Keyboard Logitech g915 | Mouse Logitech g502 | Audio Logitec g935 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Perugia
|
Non sono in oc.
La frequenza dell'Ht dove la trovo e quanto la dovrei impostare più o meno? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.