|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Abbinare una nvidia ad una ATI per gestire il 3D, si può?
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di 6950 2GB Twin Frozr, però adesso sto prendendo un monitor 3D, e non mi dispiacerebbe poter provare qualche giochino in 3 dimensioni.. Però non è assolutamente essenziale, mi sta bene anche il 2D. Però mi chiedevo, se comprassi una GT240 (o qualcosa di simile) da abbinare alla ATI solo per le tecnologie nvidia, riuscirebbe a gestire i film/giochi in 3D? (fullhd)
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
non è possibile abbinare una scheda nvidia con una amd se non per gestire la fisica tramite driver modificati(quindi amd scheda primaria e nvidia secondaria per physx), ma se vuoi fargli gestire film in 3D hai bisogno che la scheda grafica primaria sia quella nvidia(che poi penso che anche la tua scheda possa gestire i film in 3D). per la gestione dei giochi in 3D, beh a qualsiasi risoluzione ma a maggior ragione in fullhd ci vuole una scheda potente per gestire il 3D...una scheda come la gt240 è insufficiente per giocare in 2D figuriamoci in 3D, it servirebbe come minimo una 560/570...
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
LEGGI (prima) ed usa (DOPO e solo se la lettura non è stata proficua) il 3d ufficiale su PhysX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.