|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Una sostituta per P6T Deluxe!?
Salve a tutti sono appena reduce da una spiacevole vicenda con un rivenditore online.. sono possessore di una Asus P6T Deluxe v2 la cui ha smesso di funzionare la scorsa settimana.. in problema riscontrato era che non caricava più nemmeno il bios, quindi l'ho impacchettata e spedita al rivenditore che voi conoscete molto bene ma preferisco non fare nomi.. tanto penso capirete da soli di chi si tratta!! per farla breve i furbacchioni hanno rigato alcuni canali in rame per farmi perdere la garanzia e si sono lavati le mani spedendo la mia scheda alla casa madre asus.. è uno schifo assurdo mi vergogno sempre di più di far parte di questa società di ladri!!!!
scusate l'off topic era solo uno piccolo sfogo! la domanda è.. con cosa posso sostituire la p6t deluxe.. magari senza spendere un patrimonio!? grazie a tutti in anticipo..
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.