|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
[FI] eeepc 701 4G
ho un po' di nostalgia e mi piacerebbe riavere un
eeepc 4G (701) se capita un'occasione. l'importante e' che: abbia una batteria decente funzioni tutto (lettore sd incluso, quello che avevo presentava seri problemi in quella sezione) non abbia difetti estetici di rilievo postate subito il prezzo, la dotazione e eventuali cose da segnalare non proponete modelli differenti il s.o. mi interessa poco, ci installerei qualche distribuzione linux ad hoc
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
valuto anche i 900
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, ho un 701 day One in perfette condizioni, verifico la batteria domani e ti faccio sapere la durata. Chiedo 75 euro SS incluse
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho ritoccato il prezzo, magari ora ti interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post35640650
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gia' meglio
![]() le due ore di batteria erano a wifi spento? tanto per confrontarsi, la mia precedente esperienza di upgrade della memoria su un 4G e' stata un po' fallimentare, nel senso che col banco da un giga "nuovo" avevo problemi legati credo alla scheda video che condivide parte della ram. andava in freeze il sistema se lo usavo con winxp. i vari *buntu non davano grandi problemi invece (io mi sono sempre spiegato la cosa pensando che linux non usa in modo intensivo l'hardware della sezione video, usando spesso "driver" generici, al contrario di windows che usa i driver proprietari...) un'altra pecca era il lettore sd: si impallava su letture/scritture un minimo intense... poi magari sono io che ho avuto fra le mani un esemplare "sfigato", ma mi e' parso di capire che sono due anomalie ricorrenti
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 26-07-2011 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le 2 ore di batteria son state verificate con un software apposito, con impostazione "classic". Il software si chiama battery eater.
Il lettore di sd non mi ha dato mai problemi. Win xp gira a fatica a meno che non si utilizzino versioni light. Io avevo installato windows xp pro sp3 ma girava a fatica in quanto i 4 gb erano risicati. Per questo lo vendo formattato! Altrimenti uno deve smanettare bene con nlite! ps: a me non è mai andato in freeze!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.