|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(SA+NA+ss) Vendo MacBook Pro 15" Early 2011 Versione TOP + Apple care !!!
Vendo MacBook Pro 15" Early 2011 con intel Quand Core i7 2,2ghz 4GB (2x2GB) 1333mhz HD 500GB 7200rpm schermo HI-RES 1680x1050 + Apple care ... acquistato a fine marzo direttamente sul sito Apple store online !!!
Pagato 2400 euro !!!!!!! HO FATTURA D'ACQUISTO VALIDO PER GARANZIA !!!!!!! VENDO A MALINCUORE !!!!!!! Ecco foto reali del prodotto ... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usPREZZO 1750 EURO + SS DI SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO ! REGOLE: Non scambio Max serietà Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT Le code durano max 24 ore Precedenza alla consegna a mano. In vendita anche su altri forum. Violazione regolamento, correzione prezzi, commenti non inerenti, in PVT In caso di vendita altrove o ulteriori problemi mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita. SONO UNA PERSONA SERIA ... CONTROLLATE I MIEI FEEDBACK DI EBAY !!! GRAZIE Ultima modifica di Raffaele2521 : 08-07-2011 alle 12:49. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.