|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Come Creare Un Server Proxy
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum quindi come prima cosa saluto tutti...detto questo arrivo subito alla mia richiesta avrei la necessità di creare un server proxy privato a mio esclusivo uso e dovrei creare per la connessione piu indirizzi ip sempre privati con la possibilità di crearne sempre di nuovi. In pratica per capirci dovrei creare un servizio tipo questo: yourprivateproxy[dot]com magari gestendo anche 100 ip ....
Vorrei farlo perchè per lavoro sono iscritto al servizio citato sopra e vorrei creare il mio server per smettere di pagare il servizio. $199.97 al mese sono tanti! Sinceramente non so da dove cominciare potete aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non è possibile.
Da quello che ho capito loro ti assegnano un IP pubblico, e così via per tutti gli utenti che hanno, ma tu hai a disposizione un solo IP pubblico, o di sicuro non 100.... Magari se ci dicessi cosa ci devi fare con quel proxy...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti spiego il servizio mi permette attraveso username e password di avere a disposizione da 10 a 250 ip proxy privati a seconda del servizio che scegli e poterli cambiare 1 volta al mese.
I proxy mi servono perchè uso software che effettuano ricerche mirate su motori come google, yahoo ecc effettuando query specifiche dopo poche query i motori mi bloccano l'ip visto che riconoscono che sono state fatte da un software...tutto qui... p.s. impossibile è una parola che non non credo possa esistere in informatica come nella vita se si vuole fare una cosa si trova il modo di farlo e la si fa! (questa è una mia opinione personale grazie comunque per la risposta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
o ti crei un network di proxy con n indirizzi ip (che acquisti, quindi tutti quelli che ti pare) corrispondenti ad n interfacce di rete che verosimilente saranno una per server, crei una vpn fra i server, installi squid su tutti e un paio di load balacer.
hai idea di quanti soldi stiamo parlando? Solo il servizio housing delle macchine di porterrebe via almeno 30€/mese a server (in macchina virtuale), considerando che ti danno 1 ip per server (altri li puoi acquistare apparte), per avere 200 ip si parla di 6000€ al mese di housing, più tutto quello che il software fai un po' i tuoi calcoli
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie 1000 wizard1993 era proprio questo che volevo sapere in pratica "il gioco non vale la candela"mi conviene continuare a pagare il servizio... l'unica cosa che mi incuriosisce è come fa allora yourprivateproxy[dot]com a gestire cosi tanti indirizzi ip e permettere ad ogni utente (a prescindere dal pacchetto di ip acquistato) ogni mese di cambiarli visto che i costi di gestione sono così alti?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quoto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.