|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Temperature cpu
Temperatura cpu in idle 47 gradi
Temperatura mb in idle 34 gradi Processore core i7 2600k È normale? Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Hai il dissipatore stock?Quanti gradi hai nelle stanza?è ben areato il case?
In idle in questa stagione dovrebbe stare sui 40..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Attualmente sono nel bios asus. Ieri acceso aveva una temp idle di 35... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il bios misura qualcosa di più delle effettive temperature, almeno quelle rilevate da core temp sotto windows, nel mio sistema ho potuto notare questo..
Tuttavia 47 con quel dissipatore in idle sono troppi , controlla la pasta, mettine di nuova...i 35 rilevati ieri erano perfetti però..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non so perché ieri le temperature erano sui 38... Tutto è cambiato dopo aver Montato una ventola nuova... Ora sono a 45 senza la ventola collegata |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di mettere 1 ventola in entrata posteriore e una in uscita (del case) laterale o superiore..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La temperatura è migliorata quando l'ho tolta "fisicamente" dalla mb...ora è 38/39
Purtroppo il mio case ha una grande finestra laterale dove non è possibile attaccare ventole. Quelle del dissi le ho montate in modo che buttino l'aria fuori dal case... |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.