|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Obiettivo D3000, consigli
Mi scuso in anticipo con i moderatori e gestori del forum, se sto infrangendo qualche regola di comportamento del forum
io sono possessore di una Nikon D3000. finalmente, per vari motivi, ora ho il tempo materiale di poterla utilizzare come desidero io, ed ad un recente evento sportivo importante, mi sono reso conto di aver bisogno di un obiettivo diverso da quello in dotazione alla macchina girando un po x i siti, ho avuto modo di capire che x quello che voglio io ho bisogno di un obiettivo che mi faccia sia da grandangolo che da zoom, uno 28-300 x capirci mi rivolgo quindi a voi, vorrei sapere su che marche orientarmi, che modelli, qualche consiglio per l'uso etc ah, approfitto x presentarmi, mi chiamo Danilo, siciliano di Siracusa, vivo a Matera da pochissimo, e tra poco diventerò anche papà beh, spero di trovarmi bene qui con voi grazie anticipatamente x le risposte a presto Danilo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
nikkor 28-300 circa 750€ a leggere in giro non sembra male, certo i puristi di diranno che con una estensione focale simile la qualità non sarà eccezionale.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
La domanda va posta nella sottosezione consigli per gli acquisti. Prova a contattare un moderatore per farti spostare questa discussione. Per contattare il moderatore clicca in basso sul tasto "segnala". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.