|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Disabilitare finestra per la scelta dns in w7
ciao!!!
Sul mio router ho impostato l'uso dei DNS specifici per tutti PC connessi alla lan e questo avviene, mi sono però accorto che su W7 se specifico DNS diversi questi li usa regolarmente. Quindi vorrei rendere semplicemente immodificabile l'opzione avete qualche idea su come possa fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Non basta impostare tutto in DHCP?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Per rendere immodificabile l'opzione, DHCP abilitato e utente non administrator.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Utente limitato. OK. Quoto anch'io.
E se l'utente limitato necessita l'installazione e/o la modifica di altri setting? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si rivolge all' Utente Amministratore
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao!!!
scusate mi sono perso .......! Si ma per poter ricevere meno richieste vorrei lasciare i privilegi pieni per ogni utente/pc, disabilitando solo la possibilità di cambiare le varie impostazioni (dhcp-ip-dns ecc.). Credo si possa fare dal registro di configurazione ma non ne so nulla lì è buio x me! Aaaiutinooo! Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao!!!
Nessuno sa darmi delle indicazioni! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non ho provato se funziona su W7 funzionava su WServer
Abiliti l'Amministratore unico sul PC Entri come Amministratore unico Tasti Windows+R digiti ---> gpedit.msc OK Doppio click su "Modelli amministrativi" della sezione "Configurazione utente" Doppio click su "Rete" Doppio click su "Connessioni di rete" Doppio click sulla dx su "Proibisci l'accesso alle proprietà di una connessione LAN" Spunti "Attivata" Applica OK Disabiliti l'Amministratore unico Riavvia il PC ed entra come Utente
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Benvenuto nell'eccitante mondo degli amminitratori di sistema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.