|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo impianto 5.1 della LG, con lettore dvd e divx! Solo 50 euro!
Salve a tutti,
vorrei dare via il mio vecchio all-in-one della LG che include un lettore DVD/DIVX ed impianto 5.1, 300 Watt. Il prodotto è in ottime condizioni estetiche e funzionante alla perfezione. Supporta anche il DTS e può quindi rivelarsi una discreta soluzione per guardare qualche film. E' possibile anche collegarci altre fonti, magari console, tramite AUX e poi avere il segnale in 5.1 tramite il DOLBY PROLOGIC II, funzione di cui è appunto dotato. La lente del lettore è praticamente nuova, avrà circa 30 ore di utilizzo. Il resto dell'impianto è stato usato un pò più a lungo, intorno alle 60 ore. Purtroppo non avendo spazio in casa non sono mai riuscito a sistemare le casse al meglio e quindi preferivo utilizzare la TV e basta. E' fuori garanzia essendo passati i due anni, e pensavo di darlo via per 50 euro più spese. E' tutto incluso (manuale, telecomando, antenna per la radio... Le batterie nel telecomando sono ancora quelle che uscirono incluse, tanto poco che è stato usato!) tranne lo scatolo originale che è stato buttato praticamente all'atto d'acquisto a causa di mancanza di spazio. Il modello che vendo è questo http://www.tuttoinprontaconsegna.it/...idProdotto=251 Siete interessati? ![]() Grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 06-07-2011 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sicchè ne ho aperto un altro, si potrebbe chiudere questo? Grazie.
![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP, 50 euro!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere, grazie a tutti! (Mi ero dimenticato di segnalarlo!)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.