|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consigli spedizione in Germania di un prodotto sbagliato
Ho ordinato degli altoparlanti in Germania, però al loro arrivo ho visto che il prodotto era quello sbagliato, il venditore ha riconosciuto l'errore, però adesso dovrei rispedirlo in Germania (presuppongo a mie spese) per la sostituzione.
Guardando i prezzi sul sito delle Poste (Paccocelere Internazionale) ho visto che il mio pacco di quasi 6 Kg per spedirlo in Germania costerebbe 72 € ![]() Ho provato a guardare anche quanto mi costerebbe con un corriere (TNT), però ho visto che costerebbe ancora di più. Sapete consigliarmi il modo più economico per spedire il mio pacco di quasi 6 Kg in Germania? Possibile non sia possibile spendere meno di 72 €, considerando che per la spedizione dalla Germania all'Italia ho pagato meno di 20 € (forse un negoziante ha la possibilità di avere qualche sconto, però in questo caso la differenza mi sembra eccessiva)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Con Poste Italiane adesso ho visto che è sufficiente 38 € (QPE) (questa tariffa sarebbe fino a 5 Kg, però visto che mi hanno detto così all'ufficio postale, sarà giusto così), comunque alla fine ho risolto spedendo tramite Mail Boxes Etc con il corriere UPS spendendo 25 €, non è proprio economico, però viste le altre possibilità alla fine sono contento.
![]() Ultima modifica di Alex_80 : 08-07-2011 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.