|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Programmino free per passare da una canzone all'altra come un dj?
cerco un programmino free , o meglio forse va bene anche un player che faccia partire una seconda canzone quando c'è ne già una avviata. in modo che mentre una sfuma parte l'altra, da dj insomma.
ne conoscete qualcuno? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Nelle opzioni devi cliccare su In riproduzione, nel Tab Effetti Audio, potrai dare i tempi per l'effetto sfumatura e l'effetto dissolvenza incrociata fra le tracce.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 05-07-2011 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi sembra che lo fa anche winamp, da almeno un cazzilione di anni..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Virtual DJ, oserei dire, FTW (e con buon distacco)
Io uso ancora il 2, in realtà... Comprato a 10 euro e fedele compagno da 5 anni a questa parte... Però ora c'è il 7 gratuito per uso personale http://www.virtualdj.com/download/free.html
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sono un po' all'antica su queste cose... come fate a gestire il preascolto usando il pc?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Calcola che io Virtual DJ lo uso solo per farmi i CD da tenere in macchina (l'ho usato una volta per una festa, e morta lì) quindi nin ho necessariamente bisogno del "preascolto"...
In poche parole
Sì, lo so, lo uso al 10% delle sue potenzialità ma per quello che serve a me è perfetto, anche se la versione 2 è ormai stra datata In ogni caso il 7 mi pare abbia supporto anche per il preascolto in cuffia (a patto di avere 2 schede audio, immagino, cosa che non è inusuale adesso che si sta diffondendo l'HDMI).
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 17-07-2011 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.