|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[PD + leggere!] asus p5q deluxe; xfx 5850; corsair dominator 4 gb; cooler master...
salve a tutti! vendo praticamente il pc che ho in firma MA siccome vorrei venderlo tutto d'un pezzo... intanto per questa settimana provo a tastare il terreno e lo vendo in BLOCCO con CONSEGNA A MANO! a partire da lunedì prossimo se nessuno è interessato al blocco passo allo smembramento e anche alle spedizioni (a vostro carico...);
nonostante il pc sia anche in firma ribadisco le componenti: - asus p5q deluxe (soket 775; ddr2;...); - intel core 2 quad q9550 (mai cloccato!); - xfx 5850 (anche questa sempre tenuta originale); - 4gb corsair dominator 1066 ddr2 (versione 2x2gb + ventola!) - 1x seagate barracuda 7200 500gb; - corsair tx 650; - case cooler master scout (completo di tutto! una bomba di case!) - masterizzatore dvd pioneer. il tutto alla modica cifra di 450 euri + consegna a mano. ottimo pc da lan party oltre che per tutto il resto! ![]() foto agli interessati! scambio con fender precision bass vintage + mio conguaglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
i7 930(@3,4Ghz) + artic cooling; 2x sapphire HD6970; 12gb corsair ddr3; gigabyte x58udr3; 1tb raid0 (2x1tb WD caviarblack) + ssd corsair II 60gb; corsair tx750; cooler master storm enforcer + 2 noctua 12". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciauu mi prenoto in caso non vendessi il blocco per la cpu!
Avevamo già fatto affari mi sembra (una 4850 forse)
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Interessato a quasi tutto il blocco tranne scheda video. coda preventiva con consegna a mano
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Interessato a solo skeda videa con consegna a mano.
Ovviamente info su garanzia e prezzo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi metto in coda per la cpu con consegna a mano nel caso smembrassi, e prezzo permettendo ![]() ![]() è boxata? forse anche per le ram e se fai un prezzone per il blocco anche con la sk. madre, condizioni e usura del tutto? versioni retail con scatole/blister.. ? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
rispondo qui così faccio subito un po' d'ordine:
allora se wolfhask vuole tutto tranne la scheda video posso anche accettare visto che c'è già danko78 che se la becca e in questo modo io mi libero di tutto l'ambaradam: a questo punto il blocco "moncato" viene 320 euro(450 -130) mentre la scheda da sola 130 euro. per quanto riguarda le garanzie quasi tutti i componenti dovrebbero essere ancora coperti visto che risalgono all'inverno di circa 2 anni fa credo (hanno ancora qualche mese...) in ogni caso ho tutte le fatture nelle mail! alimentatore e lettore dvd dovrebbero essere fuori garanzia perchè un po' più vecchi ma assolutamente funzionanti! Se i due interessati sono disposti a concludere potremmo darci appuntamento in un giorno unico così vi faccio vedere il blocco come funziona e poi procedere allo smembramento! un saluto a pr1z3!!!! hahah
i7 930(@3,4Ghz) + artic cooling; 2x sapphire HD6970; 12gb corsair ddr3; gigabyte x58udr3; 1tb raid0 (2x1tb WD caviarblack) + ssd corsair II 60gb; corsair tx750; cooler master storm enforcer + 2 noctua 12". Ultima modifica di mikethefuker : 05-07-2011 alle 22:19. Motivo: nessun motivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dimenticavo:
il tutto dispone delle proprie scatole con tutto il necessario dal processore (credo ci sia anche il dissipatore originale se nn l'ho usato sull'altro pc... ![]() quindi avrete tutto il supporto necessario! alla scheda video manca dirt2 visto che il codice l'ho già riscattato io!
i7 930(@3,4Ghz) + artic cooling; 2x sapphire HD6970; 12gb corsair ddr3; gigabyte x58udr3; 1tb raid0 (2x1tb WD caviarblack) + ssd corsair II 60gb; corsair tx750; cooler master storm enforcer + 2 noctua 12". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in quale zona di padova risiedi? mandami pvt se vuoi
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Lascio.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
interessato a scheda video!
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
coda Q9550 qualora decidessi di smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Credo di avere poche speranze, ma in caso di smembramento, mi metto in coda per le corsair 4gb!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
mi metto in coda per alimentatore e masr dvd se smembri
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Interessato alle corsair ma non vedo il prezzo, ovviamente se smembri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Al momento ho quasi concluso con wolfhack! attendo sua conferma! resta libera la scheda video che da 130 passa a 110 euro
non c'è nessuno in coda per la scheda video al momento! affrettatevi! hahah
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dai piglio tutto io, anche la video.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ok! visto che è una battaglia persa in partenza lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ATTENZIONE
ATTENZIONE al momento il pc è a casa di Wolfhasck ma ha avuto problemi con le ram a 1066mhz (crash del sistema) stiamo cercando di capire come risolvere il problema: da quello che ho letto qui sul forum questo problema di incompatibilità tra dominator e asus p5q è cosa nota
![]() ![]() Tutto questo per dire che probabilmente il pc totale o parziale tornerà nelle mie mani e probabilmente sarà la volta che smembro quindi a tutti gli ex interessati (in particolare quelli interessati alle ram): STAY TUNED! ne approfitto per ribadire il mio dispiacere per l'accaduto a Wolfhask soprattutto per la strada che si è fatto ![]() appena avrò notizie sugli sviluppi della situazione mi rifaccio vivo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.