|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Manerba del Garda
|
Help
Salve a tutti! Allora il mio problema è il seguente..2 mesi fà sono andato in un centro Apple autorizzato per sostituire il case del mio mb Pro e fin qui tutto ok! Nel riportarlo a casa a prima vista non presentava segni o graffi sull'alluminio e siccome era anche incelofanato non ho pensato di controllarlo meglio al centro apple finchè pochi giorni dopo mi sono trovato dei segni penso di cacciavite molto fini ma anche molto visibili alla luce dal lato di alluminio che copre lo schermo! il centro apple non può constatare se il danno è stato fatto da loro o da me e quindi non penso mi risolva il problema ma devo ancora passare e farglielo vedere!
Che mi consigliate di fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
beh dopo due mesi non hai alcun modo di dimostrare il loro dolo.
dovevi pensarci un pochetto prima
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
infatti mi riferivo al fatto che dovevi pensarci prima a controllarlo, adesso è impossibile imputare a loro il danno
quanto al resto non so se esistano prodotti per eliminare i graffi, potresti chiedere anche a loro
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E la sostituzione della singola scocca senza sostituire lo schermo?? ma misà che nei mb pro nuovi sia tutto incollato assieme!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Localhost
|
Prova a sostituirlo o usa del polish.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Eh ma un normale polish secondo me lo lucida e basta invece di togliere le righe quindi sarebbe un danno ancora peggiore! Per la sostituzione della scocca devo chiedere ad apple perchè voci dicono che sui nuovi modelli non si può sostituire solamente la scocca! Nessuno ha mai provato con del polish apposito per alluminio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.