|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ome_37561.html
Facebook, attraverso un piccolo stratagemma, blocca il corretto funzionamento di Facebook Friend Exporter, un programma per l'esportazione dei contatti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la guerra abbia inizio...
![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quelli di FB:
http://youtu.be/Aj_IZgMGu6w?hd=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esportate in fretta i vostri contatti di Facebook su G+, anche a costo di farlo uno a uno: i cinesi vogliono comprarsi una grossa fetta della società
![]() L'indiscrezione qui
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Senza correre all'esportazione, cambiare lingua di facebook togliendo ssl e https... basta esportare i contatti in yahoo, da yahoo esportarli in CSV e in CSV si possono importare anche nel commodore 64
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' bello sapere che loro coi nostri dati possono farci quello che vogliono, noi invece no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
@Pikazul
come non quotarti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Per Facebook
http://www.youtube.com/watch?v=uxhjyaN4PiY |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
IMHO Google ha lanciato G+ proprio in vista della quotazione in borsa di Fb. Forza BigG
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se fosse miscrosoft a bloccare l'esportazione dei preferiti da explorer e la rubrica da outlook succederebbe il finimondo, invece feisbuc lo può fare, mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Ad essere sinceri Google e' stata la prima a bloccare l'importazione da facebook sul nexus s (se non sbaglio e' perche' le condizioni di fb dicono che se l'utente rimuove l'autorizzazione google debba rimuovere tutti i contatti importati, e google non vuole farlo), quindi il fatto che ora sia facebook a bloccare google e' quasi una vendetta
Per il resto sono d'accordo con Pikazul
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in qualche modo deve pur combattere g+ vero?
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Se g+ gia prometteva bene con questw mozza il zucky l'ha messa sulla strada per il successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
veramente tutti stanno dicendo il contrario, ma ormai sto commento è fashion
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma a cosa servirebbe prendere i miei contatti fb e metterli su google+? vedrei i loro aggiornamenti,e loro vedrebbero i miei?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
serve semplicemente ad evitare di dover cercare e inserire nelle cerchie 200/400/1000 amici. Io su G+ mi sono rotto dopo una 30ina e ho abbandonato... vuoi mettere la comodità di importarli tutti con 1 click?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se loro non vedono i miei update,e io i loro è inutile allora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.