|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ROMA + SPED]Samsung GALAXY S GT I9000 NUOVO IMBALLATO
Vendo come da titolo questo fantastico telefono Samsung Galaxy S GT 9000.
Il telefono è nuovo, mai e sottolineo mai acceso, ancora nella sua confezione imballata, vendo causa regalo. Il telefono è provvisto di garanzia. Prezzo: 270 euro Regolamento: -mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in ogni momento -per info/domande/richieste contattatemi in pvt -assolutamente NON scambio -precedenza a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda ti faccio sapere nel tardo pom quando rientro a casa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda a mano, valuto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda, mando PM per info.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda scambio a mano anche oggi stesso attendo mio turno ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Coda consegna a mano a roma, possiamo concludere quando vuoi .
Hai i pvt pieni.Fammi sapere quandi arriva il mio turno che chiudiamo. Inoltre il telefono è quello con il superamoled ?? (mi sembra ce ne fosse una versione anche non superamoled che vorrei evitare) Data scontrino ? Ultima modifica di Thehawk : 09-07-2011 alle 16:57. Motivo: errore digit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per le informazioni si prega di usare i mesaggi privati.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Rispondo a un po di domande:
-il prezzo non è trattabile, in nessun caso. (sotto quel prezzo avrei già a chi darlo) -il telefono doveva andare a rivenditore, quindi non ha scontrino. -è possibile sia effettuare lo scontrino che la fattura, ma pagando la differenza d'iva (che non vi conviene). -non è superamoled. -la garanzia è valida presso samsung dal giorno in cui acquistate il telefono e non è necessario avere lo scontrino, ovviamente per problemi eventuali col telefono dovrete rifarvi direttamente a samsung italia e ai pacchi celere (se avrete problemi, ovviamente, cosa che non capita di solito). -vendo solo a mano, perchè mi piace far controllare (e controllare quando compro io) la merce, e intrattenere una relazione faccia a faccia con l'acquirente (o il venditore). La spedizione è contemplata solo in casi estremi, e totale assenza di compratori a roma. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In base alle informazioni scrittevi nel post precedente, vi chiedo di confermare le code che al momento sono:
1) thefamous 2) thehawk 3) yrrah (poichè spedito). Confermate, se ancora interessati. Per quelli di Roma che volevano concludere subito, è possibile concludere domattina. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Thehawk : 09-07-2011 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo la garanzia è di 1 anno. Grazie per i dettagli. Lascio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie per le info ma io lascio buona vendita
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Lascio anche io allora.
Comunque se non è superamoled immagino che non sia un i9000, ma un i9003 (la differenza tra i due è proprio lo schermo)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bene, chiudo allora anche la vendita, avendomi avvisato alcuni utenti di essere al limite del regolamento.
Scusate per la non totale chiarezza del primo post. Chiudete please. Ultima modifica di Vul : 10-07-2011 alle 21:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.