|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Fusion per sistema riproduzione HD
Salve a tutti!
Vorrei mettere un mini-itx in salotto, che mi faccia sia da piccolo "server" (ci piazzo un hard disk che sia fruibile da tutta la famiglia) ma marginalmente.. ma soprattutto che sia in grado di riprodurre film in HD su una tv 32" Poichè voglio un sistema che: -Consumi poco -sia possibilmente piccolo -silenzioso -dal costo ridotto Ho pensato ad una soluzione AMD Fusion, più precisamente a Asus BGA FM1 E35M1-I Deluxe Sui 130 euro Mancherebbero HD (qualcosa a poco lo trovo), ali, ram.. però il grosso è già lì. Cosa ne pensate? Soprattutto sulle prestazioni: Fusion è in grado di riprodurre senza scatti e senza fondere dei filmati in hd? Molte recensioni sono entusiastiche. Molti utenti invece no. La verità dove sta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quoto
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
E l'hardware dei Fusion è riconosciuta in tutto e per tutto dai software di riproduzione video, no? Si riesce a sfruttare l'accelerazione hardware? Perchè in molti pc questo non è possibile. Queste architetture dovrebbero essere fatte apposta.. no?
Chrome, Firefox, vlc, media player.. dovrebbero tutti riuscire a sfruttare l'accelerazione hardware della Fusion, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
in vlc (1.1.4 e successivi) per attivare l'accelerazione gpu devi fare: strumenti> preferenze> ingresso e codificatori> usa accelerazione gpu
Ultima modifica di b.u.r.o.87 : 05-07-2011 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.