|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
sincronizzare rete protetta con tp-link extended range
Ciao, ho letto alcuni commenti e spiegazioni sul web ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema oppure sono troppo ignorante in materia per sintetizzarla da quello che c'è scritto. Dispongo di una rete domestica, il modem/ router è un alice ADSL 2plus al quale ho fatto un collegamento dlan per raggiungere casa di mio fratello distante 30 m circa e mio fratello a sua volta ha collegato il cavo dlan ad un TP-link extender range TA501G per usufruire del segnale wi-fi in casa sua. L'adsl va benissimo ma non riesco a proteggere la rete Tp-link mentre quella di alice è protetta con cifratura WPA_psk. ho provato con l'assistente di configurazioni on-line del TP-link immettendo lo stesso tipo di protezione del modem alice e la stessa chiave ma nulla da fare perchè ogni volta che salvo le impostazioni la rete wi-fi del tp link si imposta aperta con cifratura disattivata. Qulcuno sa aiutarmi? Sono un pò imbranato ma con una guida semplice posso arrivarci! grazie in anticipo a tutti,
Massimiliano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è molto strano, hai già provato a resettarlo e riconfigurarlo?
non ho capito cosa intendi con "assistente di configurazioni online" -.- usa il pannello di configurazione, ci accedi da http://192.168.1.254 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.