Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2011, 11:06   #1
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
[Rm+ss] Vendo nokia 2630 fantastico sottilissimo incl. auricolare stereo e aur. bluet

ciao come da topic vendo un nokia 2630 perfetto, perfettissimo cn batteria che dura ancora giorni, incluso tutto il bundle originale scatola istruzioni in ita

auricolare cover in cotone, con segni d'usura del cell ma cmq perfettamente funzionante. inclusi due accessori extra:

auricolare stereo con mic. e reg. del volume nokia hs 47 (valore 20 €)
+ auricolare bluetooth bh 209 nuovo con (valore 25€)

TUTTO IL BLOCCO 60€

preferisco consegna a mano ma spedisco anche

ciao. no permute di nessun tipo.

foto del cell :

http://s171.photobucket.com/albums/u...t=DSCN4221.jpg

http://s171.photobucket.com/albums/u...t=DSCN4220.jpg

http://s171.photobucket.com/albums/u...t=DSCN4219.jpg

http://s171.photobucket.com/albums/u...t=DSCN4222.jpg

nella foto del bundle intera ovviamente ho escluso sia l'auric. nokia hs47 e il nokia bh 209 bluetooth perchè sulla baia sto vendendo solo il cell con gli accessori a parte.

code rapide, chi è interessato paga nel giro di un giorno altrimenti verrà considerato perditempo.
Old 05-07-2011, 11:47   #2
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Up abbasso a 50€ tutto il blocco
Old 07-07-2011, 15:36   #3
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

UPPPPPPPPPPPPPPPPP
Old 08-07-2011, 10:51   #4
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

in vendita altrove, su porta portese, sulla baia, baia annunci, etc. mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento se concludo altrove.
Old 11-07-2011, 19:23   #5
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

sempre disponibile, arrivo a 50€ spedizioni incluse, vi fate un cellulare indistruttibile compreso auricolare bluetooth
Old 11-07-2011, 21:03   #6
teopn
Senior Member

L'Avatar di teopn

Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
ciao, 2 domandine
1) l'auricolare supporta il collegamento a due cell contemporaneamente? due nokia almeno
2) il 2630 arriva a tenere un migliaio di sms?
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- ---
teopn è offline  
Old 11-07-2011, 22:20   #7
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Ciao, penso di si a entrambe. Di sms ne porta veramente tanti dipende dalla memoria del cell che ha piena con altre cose..
Tipo foto.
L auricolare penso di si ma che te ne fai a associarlo a due cell contemporanemente?

Di solito si usa con uno per volta fammi sapere se sei interessato al cell. Ciao.
Old 11-07-2011, 23:01   #8
teopn
Senior Member

L'Avatar di teopn

praticamente non mi hai risposto a nulla
lascio stare, grazie comunque
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- ---
teopn è offline  
Old 12-07-2011, 09:13   #9
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

ma ci credo ma che razza di domande sono?
che fai scrivi sui topic della gente solo per fargli perdere tempo?

di sms ne tiene quanti ne vuoi io sopra ne ho salvati 800 e non mi ha mai detto memoria piena + foto video etc

ma chi vuoi che colleghi L'AURICOLARE bluetooth a due cellulari contemporaneamente? vuoi usarne uno e tu ne hai due?
questa è una prova che devi fare tu non posso fare io anche perchè nn ho due cell nokia con bluetooth in casa ho solo questo nokia e un iphone.

Sicuro si collega a tutti i cellulari questo auricolare.. l'ho collegato in passato a un LG a due tipi diversi di samsung di cui uno dual sim e tutti i nokia che ho avuto (n97, n95 2630, n81) per cui che razza di domanda è?

tu compralo e poi se non si collega a due cellulari contemporaneamente te lo rivendi oppure lo usi con un cell alla volta.

Oppure se non sei interessato non scrivere sui topic altrui, capisci, facendo delle domande assurde e poi lasci.

Se sei interessato posti e compri, se non sei interessato non scrivere.

Per me comunque sono due SI. ma alla prima te lo devi provare da solo.

ciao.
Old 12-07-2011, 12:31   #10
teopn
Senior Member

L'Avatar di teopn

devo anche rispondere?
se ti ho fatto delle domande è perchè ero interessato
le domande sono anche precise, invece di fare il vago potevi semplicemente rispondere che non ti era mai capitato di provare entrambe le cose e che non avevi modo di farlo
invece sei ancora lì a domandarti se esiste gente che usa 2 cellulari con un solo auricolare
bè ti risolvo il dilemma, se vado via in auto due cellulari al vivavoce dell'autoradio si collegano con il bluetooth e ne supporta anche altri
se però vado via in bicicletta la soluzione con 1 auricolare e 2 telefoni sarebbe l'ideale
o forse devo mettere l'autoradio sulla bicicletta?
in ogni caso non puoi considerare una seccatura chi ti fa delle domande e non compra specie se non rispondi a quello che ti viene chiesto o se dalla tua risposta il potenziale acquirente cambia idea o valuta che non è quello che cerca
teopn è offline  
Old 12-07-2011, 12:35   #11
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

siccome c'è molta gente che scrive sui topic degli altri tanto per fargli perdere tempo le due domande non mi sono sembrate di uno parecchio interessato all'acquisto del cell.

cmq per me le due cose che vuoi fare sono due si, ma la risposta l'hai da solo solamente facendo la prova e attaccando l'auricolare bluetooth a due cellulari.

Io la prova non te la posso fare non avendo a casa due cellulari nokia per cui mi dispiace. vai a leggere le specifiche tecniche del nokia bh 209 e vedi se lì trovi la possibilità di collegarlo a due cellulari in contemporanea. Secondo me comq il linea di massima si può fare se i cellulari si associano all'auricolare.

Poi vedi tu, cmq io sul cell ci tengo salvati documenti word, sms foto e video e non mi ha mai detto memoria piena.
Anche lì dovresti andare sul sito nokia e leggere nelle specifiche tecniche se in particolare il 2630 può contenere 1000 sms (poi io devo ancora conoscerla una persona che tiene 1000 sms).

Vedi tu, io non sò darti risposte certe. Certo è che per 50 euro sono domande da un milione di dollari, mentre il cell ne vale 50
Old 12-07-2011, 12:47   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
stiamo calmi nè
Old 12-07-2011, 13:15   #13
teopn
Senior Member

L'Avatar di teopn

quindi secondo il tuo ragionamento non dovevo permettermi di fare domande perchè non ti sembravano da utente interessato ma dovevo comprare e se non mi andava bene attaccarmi al tram?
e poi le domande non si fanno per una cosa che vale "solo" 50 euro?
invece di attaccarti a queste sciocchezze dovresti considerare che una domanda anche se la ritieni stupida è un up per il tuo thread di vendita ed è sempre meglio che vedere il giorno dopo il proprio annuncio a pagina 12 con zero visite
teopn è offline  
Old 12-07-2011, 13:32   #14
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Il topic è ben lieto di accogliere interventi allo scopo di acquistare e avere informazioni aggiuntive, ma le tue domande sono assurde, nessuno potrebbe risponderti con certezza SI
perchè nessun ha 1000 sms salvati sul telefono (che io conosca) e nessuno di solito collega l'auricolare bluetooth a piu' di un cell contemporaneamente.

Pertanto, dato che le tue domande sono prive di una risposta certa,
e visto che se non rispondo alle tue domande NON LO COMPRI------------> non è un intervento solo allo scopo di perdere tempo? fammi capire.

se vuoi comprarlo 50 euro ed è tuo il blocco, se non fà le tue funzioni te lo rivendi a 50 euro paro paro a quanto l'hai comprato.

Se non vuoi comprarlo evita successive polemiche e non intervenire in questo topic altrimenti sarò costretto a chiedere a un moderatore di fare pulizie delle tue risposte

FAI COSI: CERCA NEL WEB SU YOUTUBE E SUI SITI E VEDI SE PRIMA DI COMPRARTI IL MIO CELL CONTIENE 1000 SMS E L'AURICOLARE NOKIA BH 209 SI COLLEGA A DUE CELL CONTEMPORANEAMENTE, PERCHè IO ALLE TUE DOMANDE ASSURDE NON Sò DARE UNA RISPOSTA (IN QUANTO ASSURDE). POI SE VEDI CHE SONO DUE SI', ALLORA VIENI DA ME E TE LO COMPRI, ALTRIMENTI CICCIA. OK?

SE C'HAI TUTTO STO TEMPO DA PERDERE PUOI ANCHE CERCARE NEL WEB E CAPIRE DA SOLO LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE NO?
io sto cell non lo uso da un mese ho un iphone4 secondo te posso sapere le risposte alle tue domande?

Ultima modifica di Simoncino : 12-07-2011 alle 13:43.
Simoncino è offline  
Old 12-07-2011, 14:15   #15
teopn
Senior Member

L'Avatar di teopn

hai una visione decisamente limitata della questione
non conosco nessuno con una ferrari eppure questo non esclude l'esistenza di qualcuno che le acquista
tu non conosci nessuno che ha tanti sms nel cellulare ma invece ci sono diverse persone che ne hanno migliaia e non necessariamente salvati ma semplicemente si accumulano messaggiando con promo tipo la wind 4mila sms mese o 1000 sms/mms settimana.
quando si ha 5 minuti di tempio con un click li si cancella tutti in un colpo
mi pare eufemistico pretendere l'acquisto obbligato da uno che chiede info e nemmeno le riceve
è come andare a comprarsi una maglia, provarla che è stretta e invece di ricevere la taglia più grande sentirsi dire: eh no, adesso la compri questa che hai provato altrimenti sei un perditempo"
e tutti quelli che vanno a provare le auto in concessionario prima di acquistarla?
devono comprare quella che provano altrimenti sono dei perditempo?
chiediti perchè sull'entrata dei negozi c'è scritto "entrata libera" invece che "qui entri solo per comprare"

pensa invece che io ho chiesto informazioni su una vendita di un cellulare+auricolare bt e il venditore mi ha fatto perdere tempo perchè non sapeva rispondermi a quello che chiedevo.
in più invece che dirmi semplicemente che non lo sapeva si è messo anche a dire che le mie domande erano assurde

Quote:
Originariamente inviato da teopn Guarda i messaggi
se ti ho fatto delle domande è perchè ero interessato
le domande sono anche precise, invece di fare il vago potevi semplicemente rispondere che non ti era mai capitato di provare entrambe le cose e che non avevi modo di farlo
teopn è offline  
Old 12-07-2011, 14:19   #16
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

facciamo cosi? te dò 50 euro io se la smetti de scrive sul mio topic :-)

e te ne dò altri 50 se vai a un negozio e chiedi queste cose, e mi sai dire chi ti dà una risposta certa.
i tuoi interventi sono inutili. le due domande sono prive di risposta certa,

vai al negozio e comprati il cellulari e fagli ste domande vediamo se ti sanno rispondere.

mo chiedo a 1 mod de ripuli' sti interventi inutili che stai facendo sul mio topic.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica di Simoncino : 12-07-2011 alle 14:23.
Simoncino è offline  
Old 12-07-2011, 14:28   #17
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
avevo detto di calmarvi...
si chiude.
ammoniti entrambi.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian