|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
androif max 300€ ..defy?
ciao uso linux da anni e vorrei prendere un android ma no me ne intendi molto , come spesa max 300 euro , piu è grande il display meglio è perche lo vorrei usare con il navigatore . ( mi pare che stia uscendo anche tomtom per android )
magari un modello che si aggiorna facilmente alle versione che usciranno di android stavo pensado al motorola defy mb525 3.7 di display che trovo a 298 spedizione compresa .. Cè di meglio ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
beh considerando che ho visto varie volte in offerta il desire o il nexus 1 a 249 che sono un pochino superiori... (anche se come materiali molto meglio defy) altrimenti puoi aspettare un mesetto e vedere lg optimus black e sony ericsson xpria neo che sono molto superiori... avvicinarsi a quel prezzo i motorola NON si aggiornano facilmente... hanno il bootloader criptato... l'unico che è stato decrittato (dopo 1 anno e mezzo) dalla community è quello del mielstone... ma forse lessi che la stessa chiave vale anche per gli altri motorola... dai un occhio in giro
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.