|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Impossibile Installare Sistemi Linux schermo Nero
Ciao ragazzi!
mi chiamo Fadil , 20 anni di roma e studente di Economia Presso La sapienza. Ho un problema con l'installazinoe di sistemi linux sul mio pc. Allora la configurazione è questa Pentium Dual Core 4 Giga Di Ram 1 Tera Hard Disk Scheda Video Nvidia GS 9550 Allora, ecco il problema. quando metto Cd o USB bootabili con sistema linux , mi appare la schermata per scegliere che fare , se provarlo o installarlo. Se lo devo provare , ok funziona non ci sono problemi. ,ma se scelgo di installarlo dopo l'instllazione , quando si deve avviare il sistema operativo ( preico dopo il caricamenteo) , lo schermo diventa nero , mi viene il segnale dello schermo dicendomi che nn ci sono input e continua a rimanere nero.. Aiutatemi ho bisogno urgente di Fedora 15 o di ubuntu 11.04 (possibilmente 64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quindi riesci ad installarli o no? Se si, ora cosa hai installato Ubuntu o Fedora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Con fedora invece , appena clicco sul coso che mi deve avviare il sistema di prova direttamente da li me lo fa nero lo schermo. Non so se è un problema di HDMI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ok, parliamo di Fedora.
Anche se ti da lo schermo nero, cmq si riavvia? Carica il sistema dopo? O si blocca completamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io proverei dalla modalita-rescue a riconfigurare X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io sono di parte, metterei direttamente mandriva one, partendo dal cd live poi lo installi.
con il tuo hw va benissimo inizia a scaricare la iso che ti seguo io la prendo come una sfida!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.