|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
offerta di MacBook Pro
Mi hanno proposto un MacBook Pro 15" del novembre 2009, 4GB di ram, intelcore duo da 2,87 GHz, schermo glossy, 320 GB.
Completo di imballaggi e borse! Richiesta 900 €! È un buon affare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il prezzo può essere interessante, ma io comunque non lo prenderei, visto che a 900-950€ iniziano a circolare i nuovi 13" usati con processore Core i5, che ne ha molto di più dei vecchi core2duo
poi dipende che vuoi farci, se non interessa la potenza dei nuovi modelli e vuoi uno schermo da 15 può essere una buona offerta
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue "Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dunque, più che altro serve a mia figlia universitaria.
L'uso più che altro è ricondotto essenzialmente a qualche foglio di calcolo, qualche presentazione in powerpoint, documenti di testo e poi musica e poco altro. Per nulla grafica. Penso che un processore del genere possa essere sufficiente. O no? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
questo lo so. ma lo schermo è un po' piccolo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io preferirei il 15, me se sono reso conto dopo aver avuto per più di un anno il 13 come unico computer a casa.
Non ti so dire sul prezzo ma comunque quella cpu è ancora più che buona. L'unico neo, se vogliamo fare i precisi, è lo schermo glossy (sui 13 non si può nemmeno scegliere)
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie per tutte le vostre risposte e/o suggerimenti.
credo che accetterò l'offerta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.