|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
appstore vs android market
Premetto che ho cercato se esisteva un topic simile ma non sono riuscito a trovarlo.
Dovendo scegliere lo smartphone sono in dubbio tra Iphone (4 o forse aspetto il 5) e il Samsung Galaxy S2. Comunque il mio dubbio c'entra poco con la discussione in quanto non vuole essere un confronto tra i cellulari che ho già seguito ma sulle applicazioni del mondo apple e del mondo android. in particolare i dubbi che mi sono posto sono i seguenti: - esistono app disponibili solo su un market e non sull'altro? (possono essere considerate uguali anche app che svolgono le stesse funzioni anche se non sono identiche) - per le app uguali (vale sempre la considerazione di cui sopra) quali dei due market è più caro? - quale dei due market ha più app in italiano? (conosco l'inglese ma preferisco una schermata in Italiano quando possibile) - quale market cresce più velocemente (in numero di app disponibili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
2)App store 3) App store 4) Android Market
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quoto anch'io.. Aggiungo solo che secondo me se scarichi la stessa app su iOS è più funzionale e benfatta.. Faccio l'esempio di bump ed altre.. Che su iOS funzionano da dio su android invece stentano un Po.. Vantaggio di android è che molte tweak li hai di default.. Su iOS molte cose anche le più elementari vanno installate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.